CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Devo regalare un Tablet ... quale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altre alternative di simile prestazioni / budget ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Altre alternative di simile prestazioni / budget ?
    Non ho capito se è per una nonna o per una mamma, o se è tua mamma ma tu hai figli e quindi lei è anche nonna.. Detto questo, io la penso cozì:
    Analizzando le caratteristiche di cui hai bisogno e tenendo conto dell'utente che dovrà usufruirne, secondo me (e lo dico con non poca sofferenza, credimi) la migliore soluzione è l'iPad 2. So che non ha la microSD, ma ti spego perchè la penso così: è innegabile che iOS sia molto più semplice ed userfriendly (a mio parere non è un vantaggio, ma capisci anche tu che non tutti hanno il tempo, la voglia e il bisogno di "smanettare" con mille rom, widget, launcher e kernel...), quindi iPad è molto più semplice da usare... Ti da meno possibilità, ma è veloce, intuitivo e non c'è "nulla da scoprire". Il che è uno svantaggio per chi, come me e moltissimi altri androidiani, ama la varietà e la personalizzazione, ma nell'ottica di una Signora di una certa età, forse è difficile entrare a contatto con la tecnologia informatica e, ahimè, iPad è la scelta più centrata...
    Se anche tu non sopporti apple dai un'occhiata al sony xperia tablet s, al tf300 come già consigliato o anche ad un samsung galaxy tab2 10.1... Però dopo aver visto mia mamma 55enne tornare al buon veccio nokia da 30 euro dopo un mese di disastrosa relazione con un galaxy next mi sono fatto questa idea..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ahahahha ... hai ragione, è mia mamma che è appunto la nonna dei miei figli ...

    SI, NON SOPPORTO APPLE ... soprattutto per il fatto che ad esempio se vuoi mettere delle foto (cosa che faremo) ... hai bisogno di iTunes e poi devi sincronizzare e poi, e poi e poi ... quanto è semplice fare copia / incolla ...

    Se vuoi mettere dei video ... peggio che andare di notte !!! Sono abituato molto bene che quando i miei figli vogliono vedere qualche cartone animato sul tab ... pochi secondi, seleziono quello che voglio, lo copio sul tab e ... tadaaaaaa fatto, senza dovere convertire, sincronizzare etc, etc, etc ...

    NO chiedo perdono, ma il mondo apple non è per niente semplice, a meno che tu non faccia le cose esattamente come hanno deciso loro ...

    Ho regalato a mia moglie un iPhone ed un iPad ... che fa molto figo, ma non lo cambierei con il mio vecchio GalaxyTab prima generazione ...

    GRAZZZ

    Steve

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Allora vai di tf300.. e migliore di tab2 senza ombra di dubbio..
    Se puoi spingerti oltre ma superi i 400 note 10.1
    Ma lo vedo sprecato(già vedo sprecato il tf300 poiché la potenza di calcolo neanche a metà la sfrutterete..)
    Quindi scegli tra tab2 meno potente e risparmi qualcosa o tf300 più potente ma vale quel che spendi alla fine...

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    ahahahha ... hai ragione, è mia mamma che è appunto la nonna dei miei figli ...

    SI, NON SOPPORTO APPLE ... soprattutto per il fatto che ad esempio se vuoi mettere delle foto (cosa che faremo) ... hai bisogno di iTunes e poi devi sincronizzare e poi, e poi e poi ... quanto è semplice fare copia / incolla ...

    Se vuoi mettere dei video ... peggio che andare di notte !!! Sono abituato molto bene che quando i miei figli vogliono vedere qualche cartone animato sul tab ... pochi secondi, seleziono quello che voglio, lo copio sul tab e ... tadaaaaaa fatto, senza dovere convertire, sincronizzare etc, etc, etc ...

    NO chiedo perdono, ma il mondo apple non è per niente semplice, a meno che tu non faccia le cose esattamente come hanno deciso loro ...

    Ho regalato a mia moglie un iPhone ed un iPad ... che fa molto figo, ma non lo cambierei con il mio vecchio GalaxyTab prima generazione ...

    GRAZZZ

    Steve
    Guarda che io sono super d'accordo con te, ho un telefono android e proprio per natale vorrei un tablet.. Android!! Però dare ad una 65enne un ipad o un android come impatto è molto diverso... Poi come trasferimento con il computer è scomodo (più per i video... Le foto infondo non sono così scomode... Mai come il copy-paste ovviamente)... Il discorso era questo, se puoi essere tu a mettere video e foto allora l'ipad è innegabilmente più comodo.. Anzi non più comodo, più semplice. Capisco il tuo odio che è pienamente condiviso, però secondo me è una possibilità, amara, da tenere in considerazione!
    Come tablet android secondo me sono buoni il tf300 e l'xperia tablet s. Quest'ultimo ha uno schermp da 9.4 pollici con bravia engine davvero molto bello... Luminoso e colorato. È resistente agli spruzzi (caratteristica pressochè ininfluente a mio avviso) ed ha invece che la porta microSD quella per le SD classiche....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy