CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy S1 S2 S3, quale meglio per un uso medio funzioni web?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S1 S2 S3, quale meglio per un uso medio funzioni web?

    Buonasera a chi leggerà;
    Un anno fa comprai un Galaxy S Gi9000, il primo modello di Samsung Galaxy S, metallico nero; stamattina l'ho dimenticato in un bar; appena accortomi della mancanza sono tornato al bar, ma era sparito.Quando chiamavo era come se fosse disconnesso; ho bloccato la Sim, poi,la sera sono andato in un centro del gestore della mia sim per far bloccare anche il tel smartphone. Mi da tanto fastidio che vi sono molti contenuti privati.Nel giro di pochi giorni ho perso una macchina di due anni,ultimo modello ford fiesta,rubata,e questo Galaxy.Fossero tutti questi i problemi,ma sono cose legate alla persona che ti toccano molto ( a parte le rate da pagare fino al 2016, la polizza scaduta per inc. e furto...).
    Vengo al dunque: nel caso volessi acquistare un nuovo smartphone Galaxy S, quali sono le differenze principali tra un S1 e un S2, e tra questo e l'S3, per un uso normale delle sue funzioni,tra cui l'esplorazione nel web,facebook,email? Conviene prendere un S2 oggi, rispetto all'S1 o all'S3? Una cosa che mi dava fastidio del mio Galaxy S era la durata breve della batteria quando usavo internet o ascoltavo la radio. Il Galaxy S lo pagai 300 euro su ebay,era un modello metallico nero, dietro, in basso c'era il logo di Google,scritto in lettere bianche, che mi piaceva molto,chissà se solo quel modello presentava questa scritta, se anche nei più recenti è presente.
    Se avete avuto la pazienza di leggermi, grazie tante,e una buona notte riposante...
    Grazie dei Vostri eventuali suggerimenti.*

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione,C.
    Tra il G. S e il G. S2 quindi c'è una differenza qualitativa nelle prestazioni che si nota, quindi è preferibile acquistare un S2 invece di un S,che non so se viene ancora prodotto.Ho letto che la durata della batteria è massima nell' S3, mentre nell'S2 come è, rispetto al G. S? Un altra cosa: se avessi impostato la funzione track (?) , per la sicurezza in caso di furto, che manda un sms con il numero della sim inserita al tel rubato, mi sarebbe stato d'aiuto, funziona veramente? Ultimamente avevo provato ad impostarla, ma poi ho desistito perché giungevano sms dal mio numero con scritto l'IMEI del Galaxy al tel della persona che avevo scelto, ogni volta che accendevo il mio Galaxy. Sai dove converrebbe acquistare un G. S2?
    Buon proseguimento di giornata e grazie davvero.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Borg2


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io direi il galaxy s3 mini...che tanto mini non è: è grosso come l'S1 e l'S2...e costa molto meno

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io ho provato galaxy S è lo ha la mia compagna di classe.. È lento infatti lo sta vendendo confrontandolo con s2 di mio padre nn c'è storia..
    Io consiglio s2

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Oreg (24-11-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera; ieri ho trovato il Galaxy che avevo smarrito; bene; sembrerebbe però che presenta qualche difficoltà che non aveva prima, stò verificando, per quel che posso, le ragioni di questa diminuizione di efficenza, con arresti continui di applicazioni non richieste al momento.Vedrò meglio la situazione, così se poteste aiutarmi vi ringrazierei ancora. Buone cose agli utenti del forum

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica C.;
    Tra poco andrò a lavoro; ho letto ora il tuo suggerimento; che comporta questo back up dei dati, andranno perdute le foto i video la rubrica sms...? quando accendo l'apparecchio mi compare subito accesso a google errato o negato per password errata, poi compare la scritta l'applicazione per es: La Gazzetta dello Sport si è improvvisamente arrestata, chiusura forzata, ogni applicazione credo Samsung è così tutte arrestate chiusura forzata. Per reimpostare la password per l'account a Google(non ricordo la passw) come posso fare ,sempre questo back up dati fabbrica? più tardi proverò a farlo e ti farò sapere, se c'è qualche dubbio dopo che ho visto come dovrei fare, prima di iniziare. Una curiosità in più: perchè si richiede ad ogni risposta data il ringraziamento finale? per valorizzare meglio gli utenti disponobili,preparati? Ciao

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Andando a fare il ripristino dei dati di fabbrica perderai TUTTO ma solo temporaneamente perchè le App/giochi che tu scarichi sono legati al tuo account Google quindi quando reinserisci l'email di google ti riscarica tutte le cose che avevi prima,però un Backup è sempre consigliato.I messaggi vengono cancellati.

    Veramente la frase in cui dico di Thanksare è la mia firma di Tapatalk che invita nel caso la risposta che ti ho dato è stata utile a cliccare sul tasto Thanks,ed in genere ogni volta che un utente fornisce un informazione utile dovrebbe essere thanksato.
    Q8 u.u Thanks significa grazie se una persona nel real ti aiuta non penso che nemmeno la si considera

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Stai paragonando 3 generazioni totalmente diverse tra di loro. Per il tuo uso, io direi GS2, un quad core come l's3 non ti servirebbe, e gs2 nonostante abbia un anno sulle spalle gira egregiamente ed è ancora uno dei migliori dual core sul mercato.
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nate per il post:

    Oreg (26-11-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crotan, Crotan, Help me!
    Mi si è bloccato il mio Galaxy S
    Da stamattina, non ho fatto ancora il back up ripristino dati di fabbrica. quando l'accendo e faccio un numero per chiamare p.es, mi compare la scritta "Rete di dati non disponibile" , così per internet ,connessione assente, però proprio ora sta funzionando internet senza connessione a rete, non so perché...neanche wifi è attivo, sono davanti il pc sto scrivendo questo msg,e sono andato su fb...Boh...?e mi ridice impossibile caricare la pagina nessuna connessione a internet. Comunque, Le applicazioni mentre clicco su di esse per aprirle si arrestano, chiusura forzata, forse sono quelle non Market che non riconosce nelle impostazioni,ma prima finoall'altro giorno funzionavano regolarmente,leggevo sempre la Gazzeta dello Sport,mai avuto problemi...Accesso a Google non va: Hai inserito la password sbagliata o il tuo account è stato modificato.Inserisci nuovamente la password( l'ho dimenticata) Errore di accesso a Google...
    Secondo ter dovrei fare il ripristino dati di fabbrica? sotto vi è scritto: cancella tutti i dati sul telefono, e il back up dati io ce l'ho già segnato come se lo fa automaticamente. Allora faccio questo ripristino dati? la rubrica sulla sim non la tocca, solo sul telefono? se ho foto video che vorrei conservare li passo sul pc, o si recuperano? Per finire , visto quello che ho scritto, non c'è un altro modo di risolvere la questione?Non posso telefonare, le applicaz si chiudono appena le chiamo, quelle non Market solo credo, l'account Google è bloccato . Mi aiuti per favoreee...Many thanks

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Fai il ripristino dei dati..
    Non al 100% si risolve ogni problema ma nel 90%dei casi si...
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Oreg (26-11-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy