CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone usato vs nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone usato vs nuovo

    Salve a tutti!!

    Dopo taaaaaanto tempo finalmente è giunta l'ora di comprare un terminale android ( nonché mio primo smartphone xD )
    Siccome il mio budget è un tantino limitato: 200€ max, dovrei puntare o su un telefono nuovo, e da quanto ho visto per questa fascia di prezzo l'xperia u è il migliore, o su un buon telefono usato, e intorno a questo prezzo avevo visto il galaxy s i9000 o l' HTC Desire HD.

    Sicuramente per acquistare un telefono, come per un computer, è importante l'utilizzo che voglio farne, quindi vi dico da ora che utilizzerò il telefono per modding, overclock, rom, emulatori e tutto ciò che permette la comunità android smanettoni & co. ma anche per qualche gioco. Dato ciò ero propenso a prendere il galaxy s, che essendo molto supportato dalla comunità, mi permetteva di fare un po di tutto questo.
    Quindi il punto finale è: vorrei sapere da voi se c'e qualche altra buona proposta a parte questi telefoni.

    Grazie a tutti in anticipo!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Molto spesso si possono rimediare degli usati che sono praticamente pari al nuovo, oltre una certa categoria di smartphone io te li consiglio caldamente.
    Un i9000 usato a 200 euro sono troppi, decisamente troppi, considera che io ho venduto un i9001 ad ottobre per 150, un prezzo ragionevole per un i9000 deve stare sotto le 150
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Molto spesso si possono rimediare degli usati che sono praticamente pari al nuovo, oltre una certa categoria di smartphone io te li consiglio caldamente.
    Un i9000 usato a 200 euro sono troppi, decisamente troppi, considera che io ho venduto un i9001 ad ottobre per 150, un prezzo ragionevole per un i9000 deve stare sotto le 150
    nono ma infatti, l'i9000 lo trovo dai 130 ai 160€ e quindi anche un po di risparmio non farebbe male, 200€ è il tetto , se possibile spenderei anche meno... per questo l'ago della bilancia pendeva su un telefono usato abbastanza buono e supportato come il galaxy s.
    Forse mi sono espresso male.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mark1984


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    segui la sezione mercatino che c'è ormai in tutti i forum (ovviamente forum affidabili) e troverai buoni affari..magari se aspetti dopo natale qualcuno che si è fatto un regalo deve vendere il tel che aveva prima..inizia a guardare in questo forum
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Per 200€ puoi trovare senza affanno Galaxy S2 e Galaxy Nexus!Se sei amante del modding non ti consiglio Xperia U,anche se è seguito dalla community non sarà mai a livello dei samsung o dei nexus!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per 200€ puoi trovare senza affanno Galaxy S2 e Galaxy Nexus!Se sei amante del modding non ti consiglio Xperia U,anche se è seguito dalla community non sarà mai a livello dei samsung o dei nexus!
    Grazie per la risposta! Al galaxy nexus non ci avevo proprio pensato, scartandolo a priori perche pensavo fosse sicuramente fuori budget, in effetti a 200€ ce ne sono alcuni, anche se pochi, il prezzo medio si aggira sui 230-250€ per tutti e due i telefoni. Ci farò un pensiero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy