CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Samsung Galaxy Nexus o HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23brian
    Originariamente inviato da Riddle78
    Secondo il mio parere hai scritto troppe inesattezze, si legge chiaramente che sei di parte. Io credo invece che il GNexus sia superiore nell'utilizzo complessivo e poi è completamente errato quando scrivi che non ci saranno più aggiornamenti, questo è quello che accadrà ad HTC dopo che avrai aggiornato il tuo a JB che è già in fase di rilascio. Se proprio lo vuoi sapere è molto meglio l'htc One S dell'X!

    Che è meglio l'htc one s dell'x è impossibile, display più piccolo, processore dual etc. E poi non è vero che l'x non avrà più aggiornamenti ma il nexus, guarda il nexus s per esempio: rimarrà col 4.0 per sempre e succederà anche al galaxy.

    Per favore tappati la bocca ed evita di sparare s*******e senza essere minimamente informato. Grazie!
    Comunque io terrei il nexus che oltre alla sense non ha nulla da invidiare al One X


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore,il Galaxy Nexus è eccezionale!!Google ha fatto un lavoro egregio su questo terminale!Htc One X è però oggettivamente superiore,ma ovviamente nell'utilizzo quotidiano questa presunta superiorità risulta essere impercettibile!A lungo andare però sarà sempre + grande il gap!Certo se Htc facesse un decimo dello sviluppo di Google forse Samsung non avrebbe venduto 30 milioni di GS3!!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ciciarellinho


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23brian Visualizza il messaggio
    Che è meglio l'htc one s dell'x è impossibile, display più piccolo, processore dual etc. E poi non è vero che l'x non avrà più aggiornamenti ma il nexus, guarda il nexus s per esempio: rimarrà col 4.0 per sempre e succederà anche al galaxy.
    Il Nexus S ha il 4.1.2 e se pensi che è partito col 2.3 mi pare che come aggiornamenti i nexus non siano malaccio... non penso che esistano altri telefoni col supporto e gli aggiornamenti dei nexus.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Per favore tappati la bocca ed evita di sparare s*******e senza essere minimamente informato. Grazie!
    Comunque io terrei il nexus che oltre alla sense non ha nulla da invidiare al One X


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    A chi sarebbe riferito quello che hai scritto?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23brian
    Ciao. Io ti consiglio l'htc, perché: un mio amico ha il nexus, certamente è bello visto anche che ha già android 4.2, è firmato Google etc. Ma l'htc è meglio, perché per esempio IL NEXUS TRA UN ANNO NON AVRA' PIU' AGGIORNAMENTI ANDROID perché è uscito il nexus 4 e per Google quando esce un nuovo modello il precedente non riceve più aggiornamenti, invece l'htc lentamente ma gli aggiornamenti li avrà SEMPRE! Poi, il nexus ha 16GB di memoria mentre l'htc 32! Poi, il nexus non ha la radio e l'htc si! Insomma, l'htc E' MEGLIO! Poi se consideriamo il fatto che tu il nexus l'hai già provato il nexus ti consiglio FORTEMENTE di provare l'htc. Io personalmente ce l'ho da 2 mesi e mi sta convincendo molto, sia per la fluidità dovuta al tegra 3 sia anche per il display da 4.7 pollici, l'unico contro è forse la batteria che si scarica relativamente subito ma per il resto attualmente secondo me è il miglior cellulare sul mercato insieme all's3 che è leggermente migliore ma costa anche un po' di più.

    Spero di esserti stato utile, grazie.

    P.S. Vorrei fare una domanda agli utenti che risponderanno a questo post: mi sapreste dire quando esce Jelly Bean per l'htc one x?

    Allora:
    1. Quanti aggiornamenti riceverà ancora il nexus penso che non lo sa nemmeno Google.
    2. Che One X riceverà sempre aggiornamenti è altrettanto impossibile da sapere anche se "Per Sempre o Sempre" è pressochè impossibile.
    Poi,tornando al post direi che il One X ha quasi tutto dalla sua parte: Display,fotocamera,HW,audio,audio in chiamata e altro. Apparte un paio di cose: il nexus garantisce un autonomia più generosa facendoti fare le stesse cose che fai con il One X,forse nei giochi un pò pesanti il One X se la cava meglio ma il nexus gira bene in tutto. Come fluidità generale,messaggistica e navigazione in internet il nexus è più fluido.
    Insomma,anche io sono molto tentato dal One X ma come già detto per adesso le cose che fai con un quad le fai anche con il dual del nexus. Se trovi un offerta bella grossa allora vai di One X,altrimenti stai pure sul nexus. Al massimo prendi hn tablet da stare sotto i 200€( nexus 7 xD )che in un certo senso unisce il One X con il nexus...processore quad core tegra 3 con software Google.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte, tengo il nexus anche perché il mio amico non lo può prendere. Comunque per il Tab mi prendo ipad mini perché mi piace troppo esteticamente e poi è molto fluido come gli apple


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho
    Grazie delle risposte, tengo il nexus anche perché il mio amico non lo può prendere. Comunque per il Tab mi prendo ipad mini perché mi piace troppo esteticamente e poi è molto fluido come gli apple


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Si in effetti è molto carino ed è molto fluido,conta però che se vuoi una versione da 16GB con il 3g tocchi le 400€...con il nexus 7 32GB con 3g sei intorno alle 299€...però we,la scelta è tua intanto fai bene a tenere il nexus!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy