CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Samsung Galaxy Nexus o HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Nexus o HTC One X

    Salve volevi chiedervi un consiglio, io ho un Galaxy Nexus da due mesi e a un mio amico Gli piace molto e avevo pensato di vendermi il nexus per poi prendermi un one X, ecco secondo voi one X è meglio? Il nexus è spettacolare però mi affascina il one X
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh, il one x e' un terminale top di gamma, dal punto di vista hardware decisamente superiore al nexus. Io da possessore ne sono felicissimo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok senti ma tu lo hai aggiornato a jelly bean? Se si che migliorie hai trovato? E la navigazione web Com è? Sia prima che dopo jelly bean. Scusa per le troppe domande e che mi voglio informare e grazie per la risposta :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Ok senti ma tu lo hai aggiornato a jelly bean? Se si che migliorie hai trovato? E la navigazione web Com è? Sia prima che dopo jelly bean. Scusa per le troppe domande e che mi voglio informare e grazie per la risposta :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Con il passaggio non guadagni tantissimo in termini di fluidità,ma ti assicuro che per il resto ne vale veramente la pena!Forse potresti avere giusto qualche piccolo problema con l'autonomia della batteria,ma sempre se utilizzi molto il telefono!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ti consiglio l'htc, perché: un mio amico ha il nexus, certamente è bello visto anche che ha già android 4.2, è firmato Google etc. Ma l'htc è meglio, perché per esempio IL NEXUS TRA UN ANNO NON AVRA' PIU' AGGIORNAMENTI ANDROID perché è uscito il nexus 4 e per Google quando esce un nuovo modello il precedente non riceve più aggiornamenti, invece l'htc lentamente ma gli aggiornamenti li avrà SEMPRE! Poi, il nexus ha 16GB di memoria mentre l'htc 32! Poi, il nexus non ha la radio e l'htc si! Insomma, l'htc E' MEGLIO! Poi se consideriamo il fatto che tu il nexus l'hai già provato il nexus ti consiglio FORTEMENTE di provare l'htc. Io personalmente ce l'ho da 2 mesi e mi sta convincendo molto, sia per la fluidità dovuta al tegra 3 sia anche per il display da 4.7 pollici, l'unico contro è forse la batteria che si scarica relativamente subito ma per il resto attualmente secondo me è il miglior cellulare sul mercato insieme all's3 che è leggermente migliore ma costa anche un po' di più.

    Spero di esserti stato utile, grazie.

    P.S. Vorrei fare una domanda agli utenti che risponderanno a questo post: mi sapreste dire quando esce Jelly Bean per l'htc one x?
    Ultima modifica di 23brian; 29-11-12 alle 14:28

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23brian Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ti consiglio l'htc, perché: un mio amico ha il nexus, certamente è bello visto anche che ha già android 4.2, è firmato Google etc. Ma l'htc è meglio, perché per esempio IL NEXUS TRA UN ANNO NON AVRA' PIU' AGGIORNAMENTI ANDROID perché è uscito il nexus 4 e per Google quando esce un nuovo modello il precedente non riceve più aggiornamenti, invece l'htc lentamente ma gli aggiornamenti li avrà SEMPRE! Poi, il nexus ha 16GB di memoria mentre l'htc 32! Poi, il nexus non ha la radio e l'htc si! Insomma, l'htc E' MEGLIO! Poi se consideriamo il fatto che tu il nexus l'hai già provato il nexus ti consiglio FORTEMENTE di provare l'htc. Io personalmente ce l'ho da 2 mesi e mi sta convincendo molto, sia per la fluidità dovuta al tegra 3 sia anche per il display da 4.7 pollici, l'unico contro è forse la batteria che si scarica relativamente subito ma per il resto attualmente secondo me è il miglior cellulare sul mercato insieme all's3 che è leggermente migliore ma costa anche un po' di più.

    Spero di esserti stato utile, grazie.

    P.S. Vorrei fare una domanda agli utenti che risponderanno a questo post: mi sapreste dire quando esce Jelly Bean per l'htc one x?
    Secondo il mio parere hai scritto troppe inesattezze, si legge chiaramente che sei di parte. Io credo invece che il GNexus sia superiore nell'utilizzo complessivo e poi è completamente errato quando scrivi che non ci saranno più aggiornamenti, questo è quello che accadrà ad HTC dopo che avrai aggiornato il tuo a JB che è già in fase di rilascio. Se proprio lo vuoi sapere è molto meglio l'htc One S dell'X!


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu dici che qualitativamente non cambia molto ok grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere hai scritto troppe inesattezze, si legge chiaramente che sei di parte. Io credo invece che il GNexus sia superiore nell'utilizzo complessivo e poi è completamente errato quando scrivi che non ci saranno più aggiornamenti, questo è quello che accadrà ad HTC dopo che avrai aggiornato il tuo a JB che è già in fase di rilascio. Se proprio lo vuoi sapere è molto meglio l'htc One S dell'X!

    Che è meglio l'htc one s dell'x è impossibile, display più piccolo, processore dual etc. E poi non è vero che l'x non avrà più aggiornamenti ma il nexus, guarda il nexus s per esempio: rimarrà col 4.0 per sempre e succederà anche al galaxy.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23brian Visualizza il messaggio
    Che è meglio l'htc one s dell'x è impossibile, display più piccolo, processore dual etc. E poi non è vero che l'x non avrà più aggiornamenti ma il nexus, guarda il nexus s per esempio: rimarrà col 4.0 per sempre e succederà anche al galaxy.
    Fammi capire, giudichi un telefono superiore solo perché ha un dispay da 4,7" vs 4,3"? Gli upload sono velocissimi a differenza dell'htc one x, parliamo di circa 5.8 MBits/s vs 3.0 MBits/s dell'x.

    Successivamente guarda anche qui e capirai altre cose....

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Quindi tu dici che qualitativamente non cambia molto ok grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se il paragone è con l'x allora cambia e non poco....


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy