CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cosa mi regalo a natale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa mi regalo a natale?

    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo nuovo del forum! sono un ragazzo giovane che ha appena cominciato a lavorare e naturalmente mi volevo regalare qualcosa. Ho pensato subito al telefono perchè ho un corby smartphone che mi è sempre funzionato bene ma un po' troppo lento e con lo schermo un po' troppo piccolo per i miei gusti. Ho la fortuna di lavorare da expert quindi ogni giorno imparo nuove cose e tocco con mano i telefoni però comunque le mie conoscenze sono ancora molto limitate quindi siccome da quando mi sono fatto il primo android 3 anni fa, capito spesso su discussioni di questo forum, ho deciso di iscrivermi.

    Il mio budget è di circa 200 euro però vedendo i sottocosti di queste settimane ho deciso che altri 30 40 euro li posso aggiungere, vi faccio vedere quelli che ho notato e i prezzi a cui li comprerei.

    xperia u 170 euro
    huawei honour 188 euro
    huawei g330 188 euro
    lumia 800 229 euro
    lumia 710 175 euro
    xperia sole 239 euro
    xperia go 234 euro
    g nexus 244 euro
    s advance 249 euro
    lg l9 forse a 225 euro


    diciamo che tra questi prediligo android e mi piacerebbe avere un telefono veloce sul web, con una buona autonomia di batteria e uno schermo minimo 3.7-4 pollici. Già per lo schermo mi è sempre venuto da scartare l'xperia u!(peccato, è un gran telefono) Anche il nexus non mi è mai piaciuto anche se come hardware è il migliore del lotto sicuramente. Dell'lg l9 avete buone opinioni?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di 93Tiger; 29-11-12 alle 13:22 - Motivo: adeguamento prezzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger
    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo nuovo del forum! sono un ragazzo giovane che ha appena cominciato a lavorare e naturalmente mi volevo regalare qualcosa. Ho pensato subito al telefono perchè ho un corby smartphone che mi è sempre funzionato bene ma un po' troppo lento e con lo schermo un po' troppo piccolo per i miei gusti. Ho la fortuna di lavorare da expert quindi ogni giorno imparo nuove cose e tocco con mano i telefoni però comunque le mie conoscenze sono ancora molto limitate quindi siccome da quando mi sono fatto il primo android 3 anni fa, capito spesso su discussioni di questo forum, ho deciso di iscrivermi.

    Il mio budget è di circa 200 euro però vedendo i sottocosti di queste settimane ho deciso che altri 30 40 euro li posso aggiungere, vi faccio vedere quelli che ho notato e i prezzi a cui li comprerei.

    xperia u 170 euro
    huawei honour 188 euro
    huawei g330 188 euro
    lumia 800 229 euro
    lumia 710 175 euro
    xperia sole 239 euro
    xperia go 234 euro
    g nexus 244 euro
    s advance 249 euro
    lg l9 forse a 225 euro


    diciamo che tra questi prediligo android e mi piacerebbe avere un telefono veloce sul web, con una buona autonomia di batteria e uno schermo minimo 3.7-4 pollici. Già per lo schermo mi è sempre venuto da scartare l'xperia u!(peccato, è un gran telefono) Anche il nexus non mi è mai piaciuto anche se come hardware è il migliore del lotto sicuramente. Dell'lg l9 avete buone opinioni?
    Grazie a chi mi risponderà

    Ma a sti prezzi dove li trovi?? Specie l9 e gnexus... Cmq ti consiglio uno di questi 2 o se vuoi provare windows phone il Lumia 800...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860
    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo nuovo del forum! sono un ragazzo giovane che ha appena cominciato a lavorare e naturalmente mi volevo regalare qualcosa. Ho pensato subito al telefono perchè ho un corby smartphone che mi è sempre funzionato bene ma un po' troppo lento e con lo schermo un po' troppo piccolo per i miei gusti. Ho la fortuna di lavorare da expert quindi ogni giorno imparo nuove cose e tocco con mano i telefoni però comunque le mie conoscenze sono ancora molto limitate quindi siccome da quando mi sono fatto il primo android 3 anni fa, capito spesso su discussioni di questo forum, ho deciso di iscrivermi.

    Il mio budget è di circa 200 euro però vedendo i sottocosti di queste settimane ho deciso che altri 30 40 euro li posso aggiungere, vi faccio vedere quelli che ho notato e i prezzi a cui li comprerei.

    xperia u 170 euro
    huawei honour 188 euro
    huawei g330 188 euro
    lumia 800 229 euro
    lumia 710 175 euro
    xperia sole 239 euro
    xperia go 234 euro
    g nexus 244 euro
    s advance 249 euro
    lg l9 forse a 225 euro


    diciamo che tra questi prediligo android e mi piacerebbe avere un telefono veloce sul web, con una buona autonomia di batteria e uno schermo minimo 3.7-4 pollici. Già per lo schermo mi è sempre venuto da scartare l'xperia u!(peccato, è un gran telefono) Anche il nexus non mi è mai piaciuto anche se come hardware è il migliore del lotto sicuramente. Dell'lg l9 avete buone opinioni?
    Grazie a chi mi risponderà

    Ma a sti prezzi dove li trovi?? Specie l9 e gnexus... Cmq ti consiglio uno di questi 2 o se vuoi provare windows phone il Lumia 800...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Ovviamente in base alla mia opinione gnexus, l9 e Lumia...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tengo d'occhio tutti i volantini e poi come dicevo lavoro da expert l9 mi garba parecchio però ho paura della marca che da anni è sulla bocca di tutti, in negativo s'intende..io ho avuto un lg e non ho mai avuto problemi per fortuna..un'altra cosa, per l9 lg non ha ancora annunciato aggiornamenti quindi ufficialmente non si sa se arriverà la 4.2? comunque dovrebbe essere quasi sicuro no?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo voi LG continuerà a rilasciare sempre pochi aggiornamenti o su questo l9 lo supporterà dignitosamente? qualcuno ha già l9 e può consigliarlo?
    come robustezza invece? mi sembrava di aver visto che non è un gorilla glass;ma come display, essendo un 4.7, è molto delicato?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger
    Secondo voi LG continuerà a rilasciare sempre pochi aggiornamenti o su questo l9 lo supporterà dignitosamente? qualcuno ha già l9 e può consigliarlo?
    come robustezza invece? mi sembrava di aver visto che non è un gorilla glass;ma come display, essendo un 4.7, è molto delicato?

    Prendi il gnexus dato chè lavori da Expert ;-) cmq serio, l'elleggi è ottimo, buona qualità anche se sulla questione aggiornamenti non mi esprimo, ma a parità di prezzo ti consiglio il gnexus, questo migliore per display, hd anche se super amoled e per aggiornamenti... Personalmente preferisco gli lcd perchè hanno colori piu naturali, solo chè non mi convince il display dell'elle 9 in quanto "solo" qhd (ormai abituato allo xperia s sai, riesco a notare i pixel sugli altri smartphone con risoluzione non hd ;-) )... Ripeto io andrei sul gnexus e vedi chè da mediaworld trovi in promo a 259 euro il Motorola razr (sempre se non terminato), ottimo per materiali questo è più o meno stesse caratteristiche del nexus salvo display qhd e aggiornamenti...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    93Tiger (30-11-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    s advance avra ufficiale jelly bean a gennaio 2013, galaxy nexus ottimo telefono il migliore forse tra quelli in lista, sempre aggiornato, unico neo la memoria da 16 gb nn espandibile e la batteria che nn dura molto. L9 è un telefono davvero completo ed equilibrato, batteria di lunga durata, nn gli manca davvero nulla ma la mia paura riguarda gli aggiornamenti anke se ho visto e letto che è ottimizzato davvero bene va liscio come l' olio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    93Tiger (30-11-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    adesso farò un pensierino e poi ne comprerò uno! Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy