CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone!

    Ciao a tutti!! Sono a chiedervi un consiglio su un dubbio che ormai mi affligge da due settimane e che non riesco a risolvere: che smartphone acquistare??

    Sono indeciso tra: HTC One S, HTC One X, Lumia 920 e Samsung Galaxy S3...
    il prezzo non è un problema in quanto un mio parente sottoscrive un piano con uno di questi terminali inclusi, io devo aggiungere i soldi in eccesso..

    Vorrei sapere se l'HTC X è stato ottimizzato e se è superiore al One S...in più si trovano poche informazioni sul Lumia 920, qualcuno l'ha provato? Ho parecchie perplessità riguardo windows..l'HTC One X mi ispira tanto ma ho sentito dei vari lag e rallentamenti a causa del tegra ma se hanno risolto dicono sia superiore all'S3..

    Grazie ragazzi datemi una mano vi prego! Non so più cosa prendere!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Fai troppa confusione, paragoni dispositivi android a wp, l'htc one x non è superiore all's in realtà è il contrario!


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Fai troppa confusione, paragoni dispositivi android a wp, l'htc one x non è superiore all's in realtà è il contrario!

    Guarda forse non mi sono spiegato bene, devi dirmi dove sto paragonando un cellulare android a uno wp...sto solo chiedendo un consiglio su quale sia tra questi "il migliore"..se Lumia è superiore per fotocamera, processore, batteria e tutto quello che vuoi devi spiegarmi cosa centra il sistema operativo...ho chiesto un consiglio, non fatto paragoni...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Guarda forse non mi sono spiegato bene, devi dirmi dove sto paragonando un cellulare android a uno wp...sto solo chiedendo un consiglio su quale sia tra questi "il migliore"..se Lumia è superiore per fotocamera, processore, batteria e tutto quello che vuoi devi spiegarmi cosa centra il sistema operativo...ho chiesto un consiglio, non fatto paragoni...
    Allora sono indeciso tra un audi S8, una mercedes AMG, una fiat 500 ed una bmw M3, che mi consigli?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Originariamente inviato da elmeior
    Guarda forse non mi sono spiegato bene, devi dirmi dove sto paragonando un cellulare android a uno wp...sto solo chiedendo un consiglio su quale sia tra questi "il migliore"..se Lumia è superiore per fotocamera, processore, batteria e tutto quello che vuoi devi spiegarmi cosa centra il sistema operativo...ho chiesto un consiglio, non fatto paragoni...
    Allora sono indeciso tra un audi S8, una mercedes AMG, una fiat 500 ed una bmw M3, che mi consigli?

    Vabbe dai sono tutti top di gamma, quale sarebbe la fiat 500trà quelli che ha citato?? cmq per specifiche tecniche il one x è superiore al one s...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, riguardo al 3d io ti consiglio p il one x o il Lumia... Io wp lo trovo davvero affascinante e sinceramente sarei curioso di vedere dove questo sistema arriverà... Android certo è piu personalizzabile e almeno per ora ha molte più app, però per il nuovo Lumia ci farei un pensierino, sincero ;-)


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Vabbe dai sono tutti top di gamma, quale sarebbe la fiat 500trà quelli che ha citato?? cmq per specifiche tecniche il one x è superiore al one s...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Allora lasciando l'ironia un momento da parte ti dico che bisogna avere le idee chiare prima di tutto sul sistema operativo. C'è chi paragona wp ad una fiat 500, come me per esempio, e c'è chi lo paragona ad un auto più potente. Detto questo e sempre secondo il mio parere non puoi paragonare i due sistemi anche se l'hardware che supporta wp avesse un quadcore da 8GB.

    Io ho utilizzato windows phone e ti posso garantire che per il momento è solo un gran "rumore" ed una voglia matta di sorpassare android per una questione di marketing, non può ancora competere con l'androide.

    Concludendo consiglio di scegliere uno smartphone per l'utilizzo che se ne deve fare ma oggi, purtroppo, pochi lo fanno.

    P.S.
    La fiat 500 decidi tu a chi appartiene

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Si ma lui non ha assolutamente parlato di sistema operativo... Ad hardware stiamo parlando cmq di un top di gamma, quindi al max di una Porsche Carrera a gpl, contro s8, amg e m3 rigorosamente a benzina... questo sarebbe un buon paragone anche se secondo mio parere wp8 eguaglia android nell'utilizzo "normale" dello smartphone ;-) ribadisco chè android vince per personalizzazione e numero di applicazioni, ma aimè perde di brutto a velocità e stabilità...

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Allora sono indeciso tra un audi S8, una mercedes AMG, una fiat 500 ed una bmw M3, che mi consigli?
    Si ho capito ma se mi sono trovato di fronte all'aquisto di un telefono e devo sceglierne uno di questi è colpa mia?? Scusa ma di queste tre macchine qui sopra non ne sceglieresti neanche una perchè sono di case automobilistiche diverse?? Non capisco dove vuoi arrivare, io non ho parlato di sistemi operativi, so come te che wp è l'ultimo sistema operativo uscito e quindi ancora deve decollare...detto questo ho chiesto quali tra questi sono i migliori telefoni e magari qualcuno mi riporta la sua esperienza d'uso...no?
    Mungello860 ha capito perfettamente! Ora se magari parliamo di cellulari e non di macchine..ero indirizzato verso HTC One X o SGS3...Lumia 920 secondo voi? Grazie!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma se mi sono trovato di fronte all'aquisto di un telefono e devo sceglierne uno di questi è colpa mia?? Scusa ma di queste tre macchine qui sopra non ne sceglieresti neanche una perchè sono di case automobilistiche diverse?? Non capisco dove vuoi arrivare, io non ho parlato di sistemi operativi, so come te che wp è l'ultimo sistema operativo uscito e quindi ancora deve decollare...detto questo ho chiesto quali tra questi sono i migliori telefoni e magari qualcuno mi riporta la sua esperienza d'uso...no?
    Mungello860 ha capito perfettamente! Ora se magari parliamo di cellulari e non di macchine..ero indirizzato verso HTC One X o SGS3...Lumia 920 secondo voi? Grazie!
    Vabbè.........., allora è meglio che ti fai seguire da chi ti ha compreso perfettamente!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy