CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Low cost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Low cost

    Salve sono nuovo di questo forum e non sono molto ferrato sulla tecnologia, comunque andando all'università ho pensato che nelle ore di attese mi farebbe comodo un tablet per studiare i PDF delle lezioni nelle ore di attesa delle lezioni. Non vorrei spenderci più di molto anche perché non ci devo fare grandi cose mi serve solo per leggere libri e PDF vari, quindi non mi servono requisiti come la risoluzione della fotocamera, ma piuttosto un schermo grande. Ho sfogliato un po' di volantini per vedere le offerte e ne ho trovato uno con un display da 10" , sistema operativo Android 4.0, Risoluzione 1024 x 600, RAM 1 GB - DDR3 SDRAM, Scheda grafica Mali 400, inoltre vorrei una batteria che duri abbastanza questo ne ha una in Tecnologia Polimero di litio Capacità 5600 mAh, che ne pensate va bene per quello che ci devo fare io ???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy