CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio tablet 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet 10 pollici

    Salve,
    sono nuovo in questo magnifico forum e non ho mai avuto un tablet quindi non ne capisco molto. Ho intenzione di acquistare uno da 10 pollici. Vorrei spendere massimo 150 €. Mi accontento di un tablet che non sia troppo lento, abbia una buona ricezione wifi (eventuale possibilità di sfruttare la mia chiavetta vodafone station) e non abbia troppi problemi legati alle applicazioni o cose varie. Lo utilizzerei x navigare, leggere pdf e utilizzare office all' università...
    Navigando ne ho trovato 2 interessanti
    www. kingshopitalia.com/android-pc-tablet-apad-google-40-epad-kd06-101-wifi-3g-hdmi-15ghz-1gb-ram-8gb-capacitivo-p-667.html
    www. euronics.it/acquistaonline/informatica/tablet/mediacom-smart-pad-1010i/prod122013446.html

    Ho letto molte recensioni e discussioni su entrambi ma non so quale scegliere e non so se c'è qualcosa di meglio in giro. Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo x la disponibilità

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy