CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Nexsus 4 vs GS3 vs G Nexsus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    R: Nexsus 4 vs GS3 vs G Nexsus

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    MI sto convincendo...forse prenderò il galaxy nexsus... Dei giochi 3D non mi importa...basta che sia fluido per tutto il resto...
    Se riesci ad accaparrarti il Nexus 4 a 350 € prendi quello, altrimenti prendi il Galaxy Nexus che si trova anche a meno di 250 €...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    sinceramente escluderei il nexus 4 costa troppo almeno in italia e poi boh se nn sei un amante del gaming sfrenato che te ne fai di un quad core e di 2 gb di ram? dual core e 1 gb di ram basta e avanza quindi sceglerei il galaxy nexus oppure se hai soldi in seconda istanza s3 che ha la memoria espandibile a differenza dei due pure google e quad core

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Beh però se si è disposti a spendere tanto per un s3 non vedo perché non spendere gli stessi soldi per un nexus 4....bah

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    sinceramente escluderei il nexus 4 costa troppo almeno in italia e poi boh se nn sei un amante del gaming sfrenato che te ne fai di un quad core e di 2 gb di ram? dual core e 1 gb di ram basta e avanza quindi sceglerei il galaxy nexus oppure se hai soldi in seconda istanza s3 che ha la memoria espandibile a differenza dei due pure google e quad core
    Beh visto che lui ha un amico che sta in Germania potrebbe comprare il Nexus 4 lì spendendo al massimo 350/370 €, se invece dovesse costare di più gli conviene il GNexus...

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Beh però se si è disposti a spendere tanto per un s3 non vedo perché non spendere gli stessi soldi per un nexus 4....bah

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Quoto, anzi il Nexus 4 con il doppio della RAM dell'S3 si può comprare anche a meno...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Matt95; 03-12-12 alle 01:42
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    "Quoto, anzi il Nexus 4 con il doppio della RAM dell'S3 si può comprare anche a meno..."

    si ma s3 ha batteria rimoviblie e memoria espandibile che nn è poco!!! Cmq dipende dalle esigenze di ognuno di noi, io preferirei s3 a nexus 4, di 2 gb di ram x me che nn sono un amante del gaming nn saprei che farci. x quanto riguarda gli aggiornamenti vince il nexus 4 senza dubbio ma cmq s3 sarà aggiornato e quando nn lo sarà piu dalla samsung ci saranno gli sviluppatori di XDA!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a comprendere :
    la maggior parte consiglia il nexus 4 rispetto al gs3.
    Ma a parte la ram a vantaggio del nexus4, il gs3 ha :
    - la batteria rimovibile
    - la scheda sd
    - e l'eventuale supporto a reti 4g (versione i9305)

    Per il resto dovrebbero essere "equivalenti". Perché allora suggerite il nexus 4?
    Ultima modifica di ramiuss; 03-12-12 alle 18:12

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95
    Originariamente inviato da Ste45988
    Quale sarebbe la pecca del gnex nei giochi in 3d? Dead trigger (alti dettagli) asphalt ecc.. girano perfettamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non lo dico io (e quindi non lo posso sapere per certo), ma riporto solo cose che leggo su internet sul GNexus e sull'S2. Nei vari siti dicono che l'S2 si comporta meglio del GNexus nei giochi pesanti perché il primo ha lo stesso hardware del secondo ma ha pure un display con una risoluzione più bassa (l'S2 ha un display a 800x480, il Nexus 1280x720) e di conseguenza i giochi girano meglio rispetto al Galaxy Nexus che quindi pecca un po' da questo lato... Se infatti guardi i benchmark grafici l'S2 fa sempre punti in più rispetto al Nexus...

    Poi sai com'è, nei siti scrivono anche molte boiate, infatti se dovessi ascoltare quello che dicono i vari blog, sul mio S Plus Dead Trigger e Need For Speed Most Wanted non dovrebbero nemmeno partire e invece vanno tutti super fluidi e con i dettagli al massimo senza overclock...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2

    Più che la risoluzione è la Mali 400 che fa la differenza...io comunque per ora non trovo lag nei giochi in 3d. Gioco a dead trigger,shadow gun(online),need for speed most wanted,Gta 10 anniversario,ecc ecc...girano tutti bene,anche se a dettagli massimi è vero lagga un pò...arrivo da un Xperia S ed un S2 e laggava anche li a dettagli massimi,forse girava poco meglio l'S2 ma roba di poco...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiuss Visualizza il messaggio
    Non riesco a comprendere :
    la maggior parte consiglia il nexus 4 rispetto al gs3.
    Ma a parte la ram a vantaggio del nexus4, il gs3 ha :
    - la batteria rimovibile
    - la scheda sd
    - e l'eventuale supporto a reti 4g (versione i9305)

    Per il resto dovrebbero essere "equivalenti". Perché allora suggerite il nexus 4?
    Perché, visto che può reperirlo dal Play Store, gli costa la metà di un S3 versione LTE... Poi la versione LTE non è molto diffusa e quindi non ci sarà un supporto della community come con l'S3 classico... E, ultima cosa, ma la più importante, è un Google Experience, infatti l'S3 è fermo a JB 4.1.1 mentre il Nexus 4 ha già JB 4.2.1...

    Deve decidere l'utente che ha aperto il thread perché, a quanto pare, lui vuole un Android puro (e quindi Google Experience) ma vuole anche la memoria espandibile e l'Host USB... E ciò che chiede, purtroppo, non esiste in un unico telefono a meno che non si ricorra all'uso di Custom ROM sull'S3...

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Più che la risoluzione è la Mali 400 che fa la differenza...io comunque per ora non trovo lag nei giochi in 3d. Gioco a dead trigger,shadow gun(online),need for speed most wanted,Gta 10 anniversario,ecc ecc...girano tutti bene,anche se a dettagli massimi è vero lagga un pò...arrivo da un Xperia S ed un S2 e laggava anche li a dettagli massimi,forse girava poco meglio l'S2 ma roba di poco...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Non sono io che dico che il GNexus è scarso nel 3D, anzi io reputo il Galaxy Nexus un telefono fantastico, ma sono cose che leggo online. Sui vari blog dicono proprio che l'S2, graficamente parlando, è più performante del GNexus e quindi io mi sono basato su queste considerazioni per commentare...
    Ultima modifica di Matt95; 03-12-12 alle 22:17
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    tra i 3 se riesci decisamente il nexus 4

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95
    Originariamente inviato da ramiuss
    Non riesco a comprendere :
    la maggior parte consiglia il nexus 4 rispetto al gs3.
    Ma a parte la ram a vantaggio del nexus4, il gs3 ha :
    - la batteria rimovibile
    - la scheda sd
    - e l'eventuale supporto a reti 4g (versione i9305)

    Per il resto dovrebbero essere "equivalenti". Perché allora suggerite il nexus 4?
    Perché, visto che può reperirlo dal Play Store, gli costa la metà di un S3 versione LTE... Poi la versione LTE non è molto diffusa e quindi non ci sarà un supporto della community come con l'S3 classico... E, ultima cosa, ma la più importante, è un Google Experience, infatti l'S3 è fermo a JB 4.1.1 mentre il Nexus 4 ha già JB 4.2.1...

    Deve decidere l'utente che ha aperto il thread perché, a quanto pare, lui vuole un Android puro (e quindi Google Experience) ma vuole anche la memoria espandibile e l'Host USB... E ciò che chiede, purtroppo, non esiste in un unico telefono a meno che non si ricorra all'uso di Custom ROM sull'S3...

    Originariamente inviato da Pucci92
    Più che la risoluzione è la Mali 400 che fa la differenza...io comunque per ora non trovo lag nei giochi in 3d. Gioco a dead trigger,shadow gun(online),need for speed most wanted,Gta 10 anniversario,ecc ecc...girano tutti bene,anche se a dettagli massimi è vero lagga un pò...arrivo da un Xperia S ed un S2 e laggava anche li a dettagli massimi,forse girava poco meglio l'S2 ma roba di poco...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Non sono io che dico che il GNexus è scarso nel 3D, anzi io reputo il Galaxy Nexus un telefono fantastico, ma sono cose che leggo online. Sui vari blog dicono proprio che l'S2, graficamente parlando, è più performante del GNexus e quindi io mi sono basato su queste considerazioni per commentare...

    Ma infatti non è del tutto errato,come già detto è merito della Mali 400 e poi si aggiunge la risoluzione bassa...entrambi girano comunque bene. La differenza è minima ma effettivamente c'è,ma non al punto da considerare il nexus scarso nei giochi...poi sai ognuno ha la sua versione e molti tirano l'acqua al proprio mulino...
    Ritornando al post direi che se può avere il nexus 4 al prezzo del play store è da prendere ad occhi chiusi,ad oggi è tra i migliori come comparto HW a cui si aggiunge il supporto di Google.
    Ps: Piccola mia considerazione...parliamoci chiaro,tutti a criticare sto nexus 4 sia in blog italiani che esteri perchè LG ha fatto cavolate,poi però dopo 20 minuti il nexus 4 in tutto il mondo era esaurito! Ditemi quello che volete,ma molti vedono solo Samsung per android senza capire che android non è Samsung. Fosse stato Samsung tutti lo consigliavano ad occhi chiusi.

    Digitando dal mio Galaxy Nexus Super Sayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy