CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Clempad con Android 4.0.1 informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clempad con Android 4.0.1 informazioni

    Salve a tutti, un amico di mio papà ha regalato a sua figlia che ha 10 anni il Clempad, volevo chiedervi c'è un modo per disattivare tutte quelle protezioni e farlo andare come fosse un android normale?
    A parte quello a lei interesserebbe fare andare il pad con il play store per scaricare più applicazioni perché quelle del clem store fanno pena ed è anche in inglese, qualcuno sa come fare??!

    Grazie a tutti per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti consiglio di dare una sbirciata a questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/co...i-bambini.html
    Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno,compreso il modo per installare il google ply sul dispositivo(devi andare nei post di fine novembre,verso il 27 se non erro.
    Ci troviamo di lá,ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io qui sono nuova e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad installare il play store su clempad della clementoni, io e mio marito abbiamo provato a farlo ma me lo trasferisce sul mio samsung galaxy s 2 per favore mi aiutate? mia figlia impazzisce per il gioco subway surfers e nel clem store non c'è ? come posso fare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosa88bari Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io qui sono nuova e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad installare il play store su clempad della clementoni, io e mio marito abbiamo provato a farlo ma me lo trasferisce sul mio samsung galaxy s 2 per favore mi aiutate? mia figlia impazzisce per il gioco subway surfers e nel clem store non c'è ? come posso fare
    Ciao Rosa,
    hai visto il messaggio sopra il tuo?
    trovi il link della discussione che spiega l'installazione.
    Anzi, per la precisione, a pagina 5, messaggio 47, trovi la procedura passo-passo.
    buona fortuna
    ciao
    Gilles

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti un problema con questo table di mia figlia dopo aver installato yuotube quando vado ad aprire mi esce questo messaggio "la piattaforma Google play service,su cui sono basate alcune applicazioni non e supportata dal dispositivo in uso.cosa posso fare grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy