CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Consiglio smartphone max 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Dovresti trovarlo a meno!
    Wow, speriamo bene, allora ci andrò a dare un'occhiata di sicuro se costa meno.
    So che la Francia è uno dei paesi dove è possibile acquistare i Nexus dal Play store e costano molto meno, ma questo sconto è presente solo sul Play store o è anche nei negozi fisici francesi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Wow, speriamo bene, allora ci andrò a dare un'occhiata di sicuro se costa meno.
    So che la Francia è uno dei paesi dove è possibile acquistare i Nexus dal Play store e costano molto meno, ma questo sconto è presente solo sul Play store o è anche nei negozi fisici francesi?
    Guarda questo non te lo saprei dire, però sei doppiamente fortunato perché potrai verificarlo personalmente! In un modo o nell'altro non lasciartelo scappare a quel prezzo!


  4. #13
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Guarda questo non te lo saprei dire, però sei doppiamente fortunato perché potrai verificarlo personalmente! In un modo o nell'altro non lasciartelo scappare a quel prezzo!

    Allora andrò il prima possibile a verificare

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Allora andrò il prima possibile a verificare
    Tienici aggiornati!

  6. #15
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo ho scoperto che lo sconto è solo sul Play Store francese, nei negozi si trova come in Italia
    Quali altri smartphone Android posso prendere a max 350 euro? (possibilmente buono lato mod visto che vorrei farlo durare il più possibile)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho scoperto che lo sconto è solo sul Play Store francese, nei negozi si trova come in Italia
    Quali altri smartphone Android posso prendere a max 350 euro? (possibilmente buono lato mod visto che vorrei farlo durare il più possibile)
    Ti consiglio s2. aggiornato ufficialmente a jb 4.1.2 e come modding forse è il telefono del primato, o siamo li. Su groupon spesso lo mettono a 299 incluse le spese o su cmq siti online (gli stockisti ad esempio) costa dalle 320-330 incluse spedizione e in entrambe le colorazioni.
    Sennò galaxy nexus più o meno siamo li come prezzi anke qualcosa in meno (sottocosti a parte)

  8. #17
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio s2. aggiornato ufficialmente a jb 4.1.2 e come modding forse è il telefono del primato, o siamo li. Su groupon spesso lo mettono a 299 incluse le spese o su cmq siti online (gli stockisti ad esempio) costa dalle 320-330 incluse spedizione e in entrambe le colorazioni.
    Sennò galaxy nexus più o meno siamo li come prezzi anke qualcosa in meno (sottocosti a parte)
    Come potenza Galaxy S2 e Galaxy Nexus sono piuomeno alla pari? So che ci sono più modelli del Galaxy S2 (i9100, i9100g, ecc...), che modello è migliore, la versione base (i9100)?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Come potenza Galaxy S2 e Galaxy Nexus sono piuomeno alla pari? So che ci sono più modelli del Galaxy S2 (i9100, i9100g, ecc...), che modello è migliore, la versione base (i9100)?
    Si come hardware sono alla pari ma s2 avendo una definizione inferiore e uno schermo piu piccolo come prestazioni di scheda video e gaming è più prestante e fluido. entrambi poi hanno stessa cpu e ram. s2 nn ha uno schermo hd come il gnexus ma cmq la risoluzione è ottima è pur sempre un super amoled plus 800x480 a 4,3 pollici. Allora si prendi il modello base no brand xkè piu supportato e diffuso

  10. #19
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Si come hardware sono alla pari ma s2 avendo una definizione inferiore e uno schermo piu piccolo come prestazioni di scheda video e gaming è più prestante e fluido. entrambi poi hanno stessa cpu e ram. s2 nn ha uno schermo hd come il gnexus ma cmq la risoluzione è ottima è pur sempre un super amoled plus 800x480 a 4,3 pollici. Allora si prendi il modello base no brand xkè piu supportato e diffuso
    Penso che prenderò il Galaxy S2 (anche perchè non mi piace molto il design dei Nexus)
    Ma i giochi girano abbastanza bene? è meglio se metto una batteria maggiorata? (originale naturamente o mugen)

  11. #20
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Anche se è passato qualche giorno sono sempre deciso per il Galaxy S2; qualcuno ha altri devices da consigliarmi o mi consigliate l'S2?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy