CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei ascend g330 e xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend g330 e xperia u

    Ciao a tutti, so che tutti chiedono su questi 2 smartphone ma la mia domanda è diversa.
    Devo regalare uno dei 2 ad un mio amico. Volevo fargli il g330 ma non lo trovo a vendere, sapete per caso dirmi se ce l'hanno da euronics, trony e MarcoPolo?
    Se eventualmente non è riuscissi a trovarlo, gli prenderei l'Xperia U.. Dato che so che non ci smanetta e quindi non lo sbrandizza, e che vuole passare a Tim, mi consigliate di prenderglielo comunque Tim o magari Vodafone che ha un'invasione molto minore, sempre se non é Sim lock?
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola moto G

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two
    Ciao a tutti, so che tutti chiedono su questi 2 smartphone ma la mia domanda è diversa.
    Devo regalare uno dei 2 ad un mio amico. Volevo fargli il g330 ma non lo trovo a vendere, sapete per caso dirmi se ce l'hanno da euronics, trony e MarcoPolo?
    Se eventualmente non è riuscissi a trovarlo, gli prenderei l'Xperia U.. Dato che so che non ci smanetta e quindi non lo sbrandizza, e che vuole passare a Tim, mi consigliate di prenderglielo comunque Tim o magari Vodafone che ha un'invasione molto minore, sempre se non é Sim lock?
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    L'huawei lo vendono in ogni Unieuro(almeno della mia zona). Se devi prendere l'xperia u prendilo Vodafone! È l'unico operatore ad averlo aggiornato ad android 4.0 e la differenza si sente!


    Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy