CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto primo tablet!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto primo tablet!!!

    Salve ragazzi...scusate ma sono nuovo e non sapevo dove scrivere il mex.
    Cmq volevo chiedervi aiuto: vorrei prendere il mio primo tablet ma non me ne intendo un granchè, il mio budget è di max 200
    euro. Ho visto i table Mediacom 102s2 e 875s2 ma non so se siamo affidabili o meno. Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei davvero
    riconoscente. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!Sicuramente tra i tablet low cost sono due bei prodotti! senza dubbio!!!Il discorso dell'affidabilità diciamo che va a fortuna nel senso che essendo prodotti un po' piu economici ci può stare qualche dffettuccio in piu!Per il discorso invece del rapporto qualità prezzo direi che sono presi davvere bene entrambi!
    Direi che tra i due l'unica differenza degna di nota è la risoluzione un pò più alta nel 102S2 però considera che è anche un 10 pollici contro 8 quindi la risoluzione maggiore non incide di molto visto che i pixwl nel 10 pollici devono coprire una superficie maggiore

    La scelta tra questi due terminali sta a te! Penso che non possiamo darti nessun consiglio in quanto sono due terminali con medesime caratteristiche(unica differenza la memoria che è di 16gb per il 102 e di 8gb per l'875) e differisce solo la grandezza! Quindi se te lo porti spesso ingiro credo che l'875 sia piu indicato perchè piu piccolo mentre il 102 che è un 10.1 pollici(un bel pataccone da portare ingiro)sia piu indicato per un uso piu sedentario,film,giochi etc spero di esserti stato utile!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy