CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

HTC onex+ plus o LG Nexus4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC onex+ plus o LG Nexus4?

    Salve a tutti
    Premetto di essere nuovo del forum e molto probabilmente avrò sbagliato anche sezione ma passiamo ai fatti..
    vorrei un consiglio riguardo quale terminale acquistare (è un regalo per i miei 18anni da parte dei miei genitori )
    Esteticamente preferisco l'htc onex + che mi sembra abbia materiali più curati e belli da vedere mentre il nexus lo trovo un po più spartano e essendo fatto di vetro penso prenderà molte ditate. Come processore e software invece non so come orientarmi visto che il tegra3 dell'htc nell' onex plus funziona perfettamente e il sanpdragon4 del nexus è cmq un ottimo processore. Come interfaccia invece mi sono lacsiato conquistare dalla sense perchè mi sembra più curata ed "elegante". Resta il problema batteria, facendo un uso medio (internet molti sms qualche chiamata e qualche gioco) quale dei due smartphone mi permetterebbe di arrivare tranquillamente a sera ( se non rispondo alla mia ragazza si arrabbia )?? e inoltre non ho ancora capito se i comandi vocali di google now saranno presenti anche su htc e se quest ultimo sarà aggiornato alle prossime versioni.

    mi sono dilungato xD datemi un consiglio e magari un buon sito da cui comprare

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    In effetti hai sbagliato sezione. Sposto in consigli e confronti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake94x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Premetto di essere nuovo del forum e molto probabilmente avrò sbagliato anche sezione ma passiamo ai fatti..
    vorrei un consiglio riguardo quale terminale acquistare (è un regalo per i miei 18anni da parte dei miei genitori )
    Esteticamente preferisco l'htc onex + che mi sembra abbia materiali più curati e belli da vedere mentre il nexus lo trovo un po più spartano e essendo fatto di vetro penso prenderà molte ditate. Come processore e software invece non so come orientarmi visto che il tegra3 dell'htc nell' onex plus funziona perfettamente e il sanpdragon4 del nexus è cmq un ottimo processore. Come interfaccia invece mi sono lacsiato conquistare dalla sense perchè mi sembra più curata ed "elegante". Resta il problema batteria, facendo un uso medio (internet molti sms qualche chiamata e qualche gioco) quale dei due smartphone mi permetterebbe di arrivare tranquillamente a sera ( se non rispondo alla mia ragazza si arrabbia )?? e inoltre non ho ancora capito se i comandi vocali di google now saranno presenti anche su htc e se quest ultimo sarà aggiornato alle prossime versioni.

    mi sono dilungato xD datemi un consiglio e magari un buon sito da cui comprare
    A parte il prezzo decisamente alto per l'x+, il GNexus è un ottimo terminale, compete tranquillamente con i più gettonati e quelli alla moda! La sense è una delle migliori interfacce ma è sempre un parere soggettivo. Io ti consiglio di andarli a vedere personalmente anche perché secondo me dovresti un attimino guardarti intorno e valutare anche altri terminali. Non lasciarti trascinare dalla novità del momento e dal vortice del marketing!


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ha detto Nexus 4 non galaxy Nexus

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cippolippo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    htc a vita! di lg rimarrai deluso!

  7. #6
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    e 'un ottimo terminale il nexus 4.sara'sempre il primo a ricevere aggiornamenti.il ti consiglio il nexus 4


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bello il Nexus 4, ma .......:
    1) devi arrangiati per acquistarlo all'estero
    2) una volta riuscito ad acquistare (e c'e' da trafficare per riuscirci), a che prezzo? ( ai 349€ del 16 GB devi aggiungerci le spese e gli "sbattimenti" vari)
    3) il terminale ha dei problemi?.....devi rispedirlo all'assistenza del paese dove lo hai acquistato....

    A questo punto ne vale ancora la pena?
    PS: non e' per fare polemica, ma questo e' il ragionamento che mi sono fatto, visto che mi sarebbe piaciuto acquistarlo (se disponibile in Italia)


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta gennaio qnd uscirà l HTC butterfly ( in America già uscito e si kiama droid DNA ) è uno spettacolo!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio One X+

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che l'HTC Butterfly non arriverà in europa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy