CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone fascia bassa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone fascia bassa.

    Ciao a tutti,
    devo fare un regalo alla mia ragazza, non è estremamente tecnologica ma oramai vede le sue amiche con l'S3 o l'Iphone 5 e ne vorrebbe uno anche lei.
    Purtroppo io non potrò mai arrivare a quella cifra ma anche se ci arrivassi sarei molto titubante, dato che non è eccessivamente appassionata.
    Vorrei però comprarle qualcosa di economico ma che non sia malaccio ed ho pensato a un Lg L5 o se scende di prezzo L7 comunque massimo che vorrei spendere (e sarebbe una grossissima spesa credetemi quindi più riesco a risparmiare meglio è) sarebbero 200€.
    Voi pensate che ci siano altri terminali migliori di questi a prezzi simili o leggermente maggiori?
    Ps. naturalmente con sistema Android

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo fare un regalo alla mia ragazza, non è estremamente tecnologica ma oramai vede le sue amiche con l'S3 o l'Iphone 5 e ne vorrebbe uno anche lei.
    Purtroppo io non potrò mai arrivare a quella cifra ma anche se ci arrivassi sarei molto titubante, dato che non è eccessivamente appassionata.
    Vorrei però comprarle qualcosa di economico ma che non sia malaccio ed ho pensato a un Lg L5 o se scende di prezzo L7 comunque massimo che vorrei spendere (e sarebbe una grossissima spesa credetemi quindi più riesco a risparmiare meglio è) sarebbero 200€.
    Voi pensate che ci siano altri terminali migliori di questi a prezzi simili o leggermente maggiori?
    Ps. naturalmente con sistema Android
    Ti consiglio il sonic.... come entry level va bene e se lei non è una smanettona va più che bene.... prezzo 130/140 euro.... io lo uso e mai avuto problemi.... e ripeto lo uso..... quindi tethering Wi-Fi per il tablet, sono sempre online su vari forum e la batteria la sera è scarica.... ma se lei lo usa x chiamate SMS e vedere 2 cose su fb gli dura di più la batteria poi se guardi sul market di applicazioni per la durata della batteria ne trovi una valanga


    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauronesv per il post:

    Susej (04-12-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il sonic.... come entry level va bene e se lei non è una smanettona va più che bene.... prezzo 130/140 euro.... io lo uso e mai avuto problemi.... e ripeto lo uso..... quindi tethering Wi-Fi per il tablet, sono sempre online su vari forum e la batteria la sera è scarica.... ma se lei lo usa x chiamate SMS e vedere 2 cose su fb gli dura di più la batteria poi se guardi sul market di applicazioni per la durata della batteria ne trovi una valanga


    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Grazie per la tua risposta, ho dato un'occhiata alle sue caratteristiche, l'unica pecca è il display, vorrrei regalarle almeno un 4' (ha l'impossibile compito di non farle pesare eccessivamente l'assenza dell'S3 o del Iphone 5). Però mi ha fatto veramente piacere il tuo consiglio perch hai colto in pieno cosa intendevo
    Se ci sono altri consigli ben lieto di accettarli dato che ho ancora un pò di tempo per poterlo scegliere

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Marcopolo in offerta a 259 c'è il Samsung Galaxy Nexus, e a quel prezzo è veramente un'affare!!!
    Display 4,65'' , processore dual core 1,2 GhZ, 1gb Ram, Video in FullHD e specialmente Google Experience!!
    A quel prezzo non troverai di meglio, devi solo sperare di avere un Marcopolo nella tua Zona!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minsc87 Visualizza il messaggio
    Da Marcopolo in offerta a 259 c'è il Samsung Galaxy Nexus, e a quel prezzo è veramente un'affare!!!
    Display 4,65'' , processore dual core 1,2 GhZ, 1gb Ram, Video in FullHD e specialmente Google Experience!!
    A quel prezzo non troverai di meglio, devi solo sperare di avere un Marcopolo nella tua Zona!
    Un Marcopolo qui a Roma sicuramente c'è E' il costo per me molto alto, l'unica cosa è se accettano un finanziamento, domani vado a fare una passeggiata e vedo...
    Ma possibile che l'usato del Nexus sia più alto del nuovo???

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io purtroppo l'ho comprato a Dicembre a prezzo pieno il Nexus e ogni volta che vedo queste offerte è come una zappa sul piede!!!
    Cmq io qui ad Ancona sono passato l'altro ieri da Marcopolo e essendo terminati davano la possibilità di prenotarli con un anticipo anche di 20 euro!!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minsc87 Visualizza il messaggio
    Guarda io purtroppo l'ho comprato a Dicembre a prezzo pieno il Nexus e ogni volta che vedo queste offerte è come una zappa sul piede!!!
    Cmq io qui ad Ancona sono passato l'altro ieri da Marcopolo e essendo terminati davano la possibilità di prenotarli con un anticipo anche di 20 euro!!
    Domani mi faccio un giretto, prima cosa devo vedere se lo trovo, secondo se mi accettano eventualmente un finanziamento (sempre che non abbia costi eccessivi che mi porti il prezzo a 350€ )

    Cmq be accetti altri consigli

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Acer Liquid Gallant? Dovrebbe essere di 4,3 pollici, ottima memoria interna, IceCream. Ed è dual sim, in caso le tornasse utile...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EsterMoidil per il post:

    Susej (06-12-12)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsterMoidil Visualizza il messaggio
    L'Acer Liquid Gallant? Dovrebbe essere di 4,3 pollici, ottima memoria interna, IceCream. Ed è dual sim, in caso le tornasse utile...
    Veramente un bel terminale er il prezzo in cui l'ho trovato. L'unica cosa che non ho capito è la ram ma ora mi sto informando se la trovo aggiorno questo post
    Purtroppo il Nexus lho dovuto abbandonare perché non ne ho trovati a 269€.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lumia 735, Moto X 2014

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti direi il Gallant, che sembra molto molto carino, oppure anche lo Huawei Ascend G330. Altrimenti poi guardare qualche Sony, l'Xperia U, che però ha lo schermo da 3,5", e quindi non rientra nelle tue richieste... Oppure secondo me l'Xperia J, lo trovi con un po' di fortuna sui 200-220, e, anche se non ha caratteristiche eccelse, potrebbe essere l'ideale... Poi anche come linea è molto carino, ha lo schermo da 4"... Io me lo prenderei se dovessi scegliere un telefono di fascia media. E, nel caso dovesse ricapitare un'offerta, da prendere in super considerazione l'Xperia P, che è decisamente meglio degli altri. So che a luglio o agosto lo davano a 199 alla Mediaworld, magari per natale salta fuori qualcos'altro.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato piocia per il post:

    Susej (07-12-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy