CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alcatel one touch dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel one touch dual sim

    Su questo forum si è gia parlato ampiamente del modello ALCATEL ONE TOUCH EASY 991D e che presenta alcuni pregi ma anche dei difetti da non sottovalutare e per questo motivo sono molto dubbioso per l'acquisto. Però, senza salire troppo di prezzo, ho notato la versione successiva, cioè il 993D che sembra avere caratteristiche davvero migliori in tanti punti, soprattutto riguardo la memoria interna che passa dai solo 150 mb al giga!!. Il problema è che non trovo da nessuna parte una recensione che mi faccia capire se vale la pena acquistarlo. Come ultima spiaggia, facendo uno sforzo economico ulteriore, dovrei optare per un ACER LIQUID GALLANT.
    Mi sapete dire comunque qualcosa in merito riguardo il 993D?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, se intendi quello che utilizzi, vedo il 997D, no! Intendo il 993D che è inferiore al tuo ma di certo superiore al 991! Volevo allegare il link confronto terminali ma il forum non me lo consente :-(

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io volevo qualche info in più riguardo il 993D (o anche il 997D).
    Soprattutto mi interesserebbe sapere se la Alcatel rilascia man mano gli aggiornamenti ufficiali di Android per questi prodotti... Qualcuno ne ha idea?
    Dragon: sull'Acer Liquid Gallant Duo trovi ogni tipo di info sul forum. Io l'ho tolto dalla lista dei "papabili" per i troppi bug segnalati.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo di riuscire ad avere qualche informazione in piu! dai video su youtube lo smartphone sembra molto buono, ma li sembrano tutti ottimi!! Anche il liquid gallant che a me sembrava eccellente te invece mi dici che è pieno di bug! a questo punto quasi mi viene voglia di fare una scelta drastica, agli antipodi, o un iphone da centinaia di euro od un semplice nokia asha dual o samsung duos da neanche 100 euro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy