CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia S VS Xperia T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia S VS Xperia T

    Buonasera a tutti.
    Ho un dubbio su che terminale prendere tra l'Xperia S e l'Xperia T.
    Fondamentalmente la mia indecisione sta nel fatto che per 150 euro in più vale la pena prendere l'XT?Mi sembra di capire che a livello hardware siano quasi uguali (stesso processore, fotocamera più potente di 1 mpx...)
    Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Bè, il T come hardware è nettamente superiore (snapdragon s4 con nuova architettura, maggiori prestazioni ma allo stesso tempo scalda meno e consuma molto meno), ram dual channel, fotocamera di medesima qualità (anzi, forse xs scatta meglio) ma sopratutto uno schermo più grande e diverse chicche software (small apps...).

    Avendoli provati entrambi posso dirti che girano entrambi molto fluidi, però il T va liscio come l'olio e sopratutto sul web mostra i muscoli rispetto al fratellino;

    In sintesi Xs se vuoi un dispositivo con uno schermo favoloso, ottime prestazioni e buona multimedialità. Xt se vuoi schermo più grande e prestazioni lievemente superiori.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere,il T non vale quei soldi!
    Ti basti pensare che c'è gente che dal Galaxy S2 non è passata al S3 dicendo che nell'uso quotidiano le differenze non sarebbero state tante,e ti assicuto che la differenza di hardware tra i due è decisamente più grande rispetto a quella che c'è tra XS e XT!Poi se lo prendi in versione Bond allora tutto cambia!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy