CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Htc one x oppure..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Prendilo il one x a 399 io lo presi appena uscito ed è veramente performante lascia perdere quello che vedi in rete perché le sensazioni che provi usandolo sono tutt'altro poi ora che oa sense 4.1 è stata alleggerita tutto è ancora più fluido e reattivo e come ootenza di calcolo l'hox se lo beve l'hos i microlag che raram si vedino sono legati alla non perfetta ottimizzazione sw sicuramente poi quello che avrai oravato in negozio aveva ancora il kernel 2.6.x mentre ora con il kernel 3.1.x la musica è cambiata poi conta che a 399 euro è difficilissimo da trovare nei negozi fisici perché fai io conto che quello è il prezzo dei negozi suo web quindi prendilo al volo amico mio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    L'importante che tu sia sicuro di quello che dici....poi mi devi spiegare questa potenza di calcolo come l'hai potuta verificare....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Prendi il one x, 399 euro è un ottimo prezzo... a saperlo prima aspettavo un altro po e compravo questo anziché il mio attuale xperia s (nulla da togliere al Sony, anzi, ma a parità di prezzo vince il one x per procio e materiali)... Comunque non te ne pentirai ;-)


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprato, confermo che:
    Averlo nelle proprie mani e tutta un'altra cosa. Un consiglio spassionato? Andate a provarlo non cercate troppe recensioni online.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    Comprato, confermo che:
    Averlo nelle proprie mani e tutta un'altra cosa. Un consiglio spassionato? Andate a provarlo non cercate troppe recensioni online.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Certo, qualsiasi cellulare appena acquistato assume un "tutta un' altra cosa"....


  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Certo, qualsiasi cellulare appena acquistato assume un "tutta un' altra cosa"....

    Riddle78 mi dispiace dirtelo,ma se sei venuto qui per sparare cretinate allora è il caso di evitare post!
    Ci tengo a precisare,non voglio offenderti o cose di questo tipo per cui leggi con attenzione quello che sto per scrivere!
    All'uscita del One S e del One X la situazione era la seguentene S ottimizzato perfettamente con la versione android 4.0.3 grazie al processore qualcomm e al suo kernel perfettamente in sintonia con il software,One X ottimizzato una schifezza da HTC per via del Tegra 3 di Nvidia,famosissima per creare hardware dalle grandissime potenzialità ma dalla difficile ottimizzazione!
    Morale della favola all'uscita il One S sembrava andare veramente meglio del One X ,e ricordo perfettamente che addirittura nel mercato dell'usato c'era gente che scambiava il One X alla pari con il One S proprio perchè erano estremamente insoddisfatti!
    Adesso sono passati 7-8 mesi,il One X è stato aggiornato diverse volte per risolvere vari bug e lag ,e io che l'ho avuto per un po',ti assicuro che era una belva;dopo ho avuto Gs3 e andava come il One X.
    La questione è la seguente:Nella pagina precedente hai mostrato un videoconfronto del 12 Aprile,periodo dove il One X non era ottimizzato,e di conseguenza hai dato un pessimo consiglio dovuto dalla tua grande disinformazione!Inoltre vorrei farti notare che nessuna azienda può creare nello stesso arco di tempo due smartphone dalla fascia diversa,dove quello che dovrebbe rendere di meno rende di più,perchè il risultato è la chiusura della società(anche se comunque ci sono vicini).

    Quindi One X a 399€ è un affare enorme!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da Riddle78
    Certo, qualsiasi cellulare appena acquistato assume un "tutta un' altra cosa"....

    Riddle78 mi dispiace dirtelo,ma se sei venuto qui per sparare cretinate allora è il caso di evitare post!
    Ci tengo a precisare,non voglio offenderti o cose di questo tipo per cui leggi con attenzione quello che sto per scrivere!
    All'uscita del One S e del One X la situazione era la seguentene S ottimizzato perfettamente con la versione android 4.0.3 grazie al processore qualcomm e al suo kernel perfettamente in sintonia con il software,One X ottimizzato una schifezza da HTC per via del Tegra 3 di Nvidia,famosissima per creare hardware dalle grandissime potenzialità ma dalla difficile ottimizzazione!
    Morale della favola all'uscita il One S sembrava andare veramente meglio del One X ,e ricordo perfettamente che addirittura nel mercato dell'usato c'era gente che scambiava il One X alla pari con il One S proprio perchè erano estremamente insoddisfatti!
    Adesso sono passati 7-8 mesi,il One X è stato aggiornato diverse volte per risolvere vari bug e lag ,e io che l'ho avuto per un po',ti assicuro che era una belva;dopo ho avuto Gs3 e andava come il One X.
    La questione è la seguente:Nella pagina precedente hai mostrato un videoconfronto del 12 Aprile,periodo dove il One X non era ottimizzato,e di conseguenza hai dato un pessimo consiglio dovuto dalla tua grande disinformazione!Inoltre vorrei farti notare che nessuna azienda può creare nello stesso arco di tempo due smartphone dalla fascia diversa,dove quello che dovrebbe rendere di meno rende di più,perchè il risultato è la chiusura della società(anche se comunque ci sono vicini).

    Quindi One X a 399€ è un affare enorme!

    quoto in tutto!


    Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Bravissimi!

    Allora prima di tutto i giudizi e la tipologia del mio intervento lasciale dove sono come io lascio le tue senza aggettivi qualificativi, chiaro?

    Sei convinto di quello che dici? Bene, mi fa piacere che il tuo consiglio è stato seguito alla lettera.

    Il confronto del 12 aprile lo possiamo anche fare ora e quindi del 12 dicembre e non cambia assolutamente nulla, te lo garantisco perché prima di scrivere qualcosa, IO, eseguo delle prove e so quello che dico.

    Non ho consigliato all'utente di non comprare l'hox, è un buon telefono ma non potrà mai avvicinarsi all's. Detto questo ti sottolineo anche un'altra questione così da dissipare ogni fugace dubbio, io non sto portando alle stelle l'htc one s, anzi, come potrai verificare sono stato il primo a criticarlo sotto altri aspetti e continuo a farlo.

    Io ho solo messo a confronto due terminali che potevano anche essere di brand differente, il mio parere, DOPO LA PROVA, sarebbe stato il medesimo.

    Concludendo per la prossima volta, esprimi il tuo parere come ho fatto io senza introdurre "giudizi" o altro altrimenti poi devi beccarti pure una risposta del genere che "nasconde" quello che penso.

    I due terminali nonostante gli aggiornamenti, producono gli stessi risultati del passato, stop.

    Poi, puoi o potete scrivere quello che volete, siamo in un forum pubblico dove tutte le idee sono ben lette sempre che restino "pulite" senza aggettivi verso gli utenti.

    Ciao!
    Ultima modifica di Riddle78; 06-12-12 alle 12:40

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Bravissimi!

    Allora prima di tutto i giudizi e la tipologia del mio intervento lasciale dove sono come io lascio le tue senza aggettivi qualificativi, chiaro?

    Sei convinto di quello che dici? Bene, mi fa piacere che il tuo consiglio è stato seguito alla lettera.

    Il confronto del 12 aprile lo possiamo anche fare ora e quindi del 12 dicembre e non cambia assolutamente nulla, te lo garantisco perché prima di scrivere qualcosa, IO, eseguo delle prove e so quello che dico.

    Non ho consigliato all'utente di non comprare l'hox, è un buon telefono ma non potrà mai avvicinarsi all's. Detto questo ti sottolineo anche un'altra questione così da dissipare ogni fugace dubbio, io non sto portando alle stelle l'ht one s, anzi, come potrai verificare sono stato il primo a criticarlo sotto altri aspetti e continuo a farlo.

    Io ho solo messo a confronto due terminali che potevano anche essere di brand differente, il mio parere, DOPO LA PROVA, sarebbe stato il medesimo.

    Concludendo per la prossima volta, esprimi il tuo parere come ho fatto io senza introdurre con "giudizi" o altro altrimenti poi devi beccarti pure una risposta del genere che nasconde quello che penso.

    I due terminali nonostante gli aggiornamenti, producono gli stessi risultati del passato, stop.

    Poi, puoi o potete scrivere quello che volete, siamo in un forum pubblico dove tutte le idee sono ben lette sempre che restino pure senza aggettivi verso gli utenti.

    Ciao!

    Non penso che kaiser ha usato termini offensivi e comunque alla fine la storia è sempre la stessa: ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Io personalmente non li ho spremuti a fondo ma nelle app pesanti come giochi in 3d il One X si comporta molto meglio del One S. Poi è ovvio che nell'uso quotidiano non si vede la differenza,per inviare 4 mex o fare chiamate piuttosto che usare app poco pesanti o browser anche il mio Note è ai livelli di un S3 o One X. Rimango del parere che 399€ per il One X sono spesi bene e anch3 se il One S costasse uguale io andrei di One X. I miglioramenti ci sono stati inutile negarlo,il One S ha un limite che ha già raggiunto,il One X no.
    Adesso ritorniamo tutti al post senza commenti offensivi perchè non se ne verrà mai a capo.

    Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    No vabbe ma il desire hd è migliore del one s ;-) :-D


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    No vabbe ma il desire hd è migliore del one s ;-) :-D


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    In ricezione e qualità audio sicuramente si, ecco un altro che vuole fare lo spiritosone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy