CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

quale mettere sotto l'albero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale mettere sotto l'albero?

    Ciao bella gente ho bisogno di pareri!
    devo fare e farmi un regalo per natale...ho trovato:
    galaxy w a 199euro
    galaxy ace e galaxy mini2 a 129euro
    galaxy next turbo a 99euro
    avevo pensato di prendere il primo per me, devo decidere però quale degli altri 3 regalare.. e qui entrate in gioco voi, cosa mi consigliate? secondo le prestazioni ovvio..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per gli altri tre non saprei proprio..ho parecchi amici col Next e alla fine se non ti interessa navigare e giocare, ma magari utilizzare semplicemente la chat di FB, whatsapp e altra roba leggera è un telefono che può anche andar bene per il prezzo che ha. Almeno, loro si son sempre trovati bene. Un po' piantato ma fa comunque il suo lavoro.
    Per quel che riguarda il W..scusa se mi permetto, ma hai dato anche un'occhiata ad altri terminali a 200€? Insomma, la fascia media di Samsung non mi ha mai convinto, vengono abbandonati in fretta dalla casa madre. Mi permetto qualche consiglio, ad esempio Huawei g330, Sony Xperia J o Xperia Sole (lascia stare Xperia U, quegli 8 gb totali di memoria, non espandibili, a mio avviso sono la più grossa fregatura della storia).
    Scusa se mi sono intromesso anche nella scelta per te, che a quanto ho capito hai quasi definitivamente preso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma figurati! ho chiesto apposta! l'acquisto per me posso anche rimandarlo, ma devo decidere in fretta quale prendere da regalare, se mi dici che il next è piantato lo scarterei, cerco qualcosa utile anche per navigare..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tuo budget di spesa massimo per il regalo si assesta su quei 130 quindi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo si..anche perchè se mi allargo dopo rimango io a bocca asciutta..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mh..l'unica cosa che mi viene in mente a quel prezzo e il Sony Xperia Tipo. Dovrebbe avere uno schermo sicuramente migliore, e più memoria interna, 4gb. Anche una batteria più performante. Il processore dovrebbe essere molto simile, se non uguale. Insomma, è anche una questione di gusti personali, però io ho potuto utilizzare solo il Next e non il Next Turbo, non so che differenza di prestazioni possa esserci ma di sicuro il Next è un po' piantato. Ma alla fine fine, vista la dotazione hardware è normale. Ah, il Tipo dovrebbe uscire anche con Android ICS mentre il Next sicuramente è fermo alla 2.3.6 o .7. Per il prezzo, non so se posso mettere link ad altri siti qui, comunque con una ricerca semplice in rete lo si trova intorno ai 120. Ci sarebbero anche dei Huawei ma mi sembrano più vecchiotti (e io amo Huawei all'inverosimile eh!).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia tipo l'ho trovato sopra i 150..mi sa che per il regalo prenderò il mini2 (ho letto che sarà aggiornato a JB)...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'xperia tipo sta a 90 euro da expert di lella, puoi prenderlo li

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho guardato il volantino ma non c'era..a 90euro se lo prendo online?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    90 euro addirittura? io l'ho visto a 119 su setelefonando (spero di non aver infranto alcuna regola, in caso mi scuso in anticipo).

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy