CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Huawei ascend G330 Vs Alcatel one touch 997d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NYGroucho Visualizza il messaggio
    Beh, a dir la verità in parecchi siti lo davano abbondantemente sopra la sufficienza.. Addirittura su gsmarena ha voti più alti anche dell'S3.. (il che non so se dica più del telefono o dei votanti :-)
    Ad ogni modo, per quanto parziale possa essere la recensione di uno che lo possiede, sembra che più o meno ne siano tutti soddisfatti.. Vedremo quando arriverà..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao, mi sembra che dal voto dato al SIII come sito non sia il massimo dell'affidabilità, anche se a onor del vero mi sento lusingato; sono infatti il fortunato possessore di un huawei honour che raggiunge un a votazione superiore ad ambedue, ciò non toglie che se mi offrissero un cambio alla pari com l'SIII o anche con lSII accetterei di corsa.
    Ciao
    mariusbart
    p.s. se vuoi lo trovi all'unieuro e lì lo puoi anche provare, € 229,00, al contrario di altri distributori dove lo acquisti a scatola chiusa, cosa che mi dà molto fastidio.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il g330 un paio di giorni fa.
    Soddisfattissimo, tenendolo in mano si sente la solidità del terminale.
    Display bello cristallino e luminoso. Android 4.0.4 fluidissimo senza problemi di sorta.
    Tenendo sempre whatsapp con dati attivi e smanettando ogni tanto con il wifi raggiungo tranquillamente le 24 ore di autonomia.
    Per 199€ non potevo trovare di meglio.
    Sono molto felice per te, anch'io ho un huawei(honour) e mi dichiaro molto soddisfatto, probabilmente se avessi aspettato un po di più e sarebbe uscito il g330 avrei optato per quest'ultimo, che è aggiornato ad ics nativo mentre il mio nasce con gb e l'aggiornamento è peggiore della versione nativa.
    Auguri
    mariusbart

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma entrambi funzionano senza problemi come hot spot? Lo userei per condividere la rete con il nexus 7. Grazie :-)

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Con il mio samsung tab 2 l'hotspot wifi funziona senza problemi

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Ciao, ma entrambi funzionano senza problemi come hot spot? Lo userei per condividere la rete con il nexus 7. Grazie :-)
    Ciao frnk, non so dirti per questi device ma se per hot spot intendi tethering-hot spot, il mio Huawei Honour aggiornato ad ics supporta fino ad un massimo di 8 connessioni, almeno così è scritto, io l'ho usato con due laptop e funziona benissimo.
    Ma forse visto il titolo del 3D a te interessano i dispositivi citati e non so risponderti perchè non li conosco.
    Quello che invece posso dirti, se hai intenzione di usarlo come hot spot è di informarti sulle tariffe praticate dal tuo gestore per questa specifica attività (potrei anche sparare una bufala) perchè si dice che se viene rilevato che lo smart fa tethering possono applicarti piani tariffari diversi, chiaramente più costosi, io mi sono informato con Wind e, superato il limite traffico, si blocca e basta mentre ha confermato che altri gestori cambiano i costi.
    Spero di esserti stato utile
    mariusbart

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! si intendo proprio il tethering, mi informerò per le tariffe comunque per ora uso joikuspot nel nokia senza costi aggiuntivi, ma il nexus non rileva la rete, essendo ad-hoc, quindi volevo essere sicuro che venisse supportata questa funzione da un prossimo smartphone, sopratutto mi interesserebbe per l'alcatel visto che mi sono deciso su quello

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora sono combattuto!mi dareste un giudizio sull'alcatel??

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Huawei vince

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'alcatel 997d ultra. Due giorni fa....speriamo bene. Non ho mai visto Huawei g330 quindi non so fare un confronto. Ho smanettato un pò con Ascend P1 e devo dire che è un missile. Quello è un'altra storia. Però per rapporto qualità/prezzo nenache il mio è male e il giga di ram si sente. Mi sembra che il processore sia reattivo. Devo cmq fare ancora un pò di pratica. Ciao.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine mi sono buttato sull'alcatel niente male anche se il software è da migliorare per fluidità, e anche l'assemblaggio del display insomma...ma va bene

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy