CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Huawei ascend G330 Vs Alcatel one touch 997d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi spiegate una cosa? perchè sbloccare il root? A cosa serve farlo? Inoltre vorrei sapere per ki ha l'alcatel 997D come funziona, giudizi in merito? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    viterbo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy mini pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso tra l'alcatel e il g330, voi che mi consigliate per qualche foto e molti giochi come temple run2, subway surf, asphalt, bridges ecc?
    qual'è il migliore

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentino97 Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso tra l'alcatel e il g330, voi che mi consigliate per qualche foto e molti giochi come temple run2, subway surf, asphalt, bridges ecc?
    qual'è il migliore

    Sarò strano io, ma non vedo molta competizione tra i 2, vince a mani bassi il 997D:

    -DOPPIO DELLA RAM (1 giga vs 512, vedi tu...) e questo vuol dire tanto x la fluidità del sistema
    -schermo più grande (4,3" vs 4")
    -dual sim
    -CPU: il 997d ha un MTK6577 che sarà anche una cpu low-cost, ma è cmq un dual core Cortex-A9, mentre il Qualcomm msm8225 è si un dual core, ma rimane cmq un Cortex-A5 (generazione precedente, più lento etc)
    -la fotocamera del 997d non l'ho provata, dalle specifiche pare migliore di quella del g330
    -infine dimenticavo: la batteria! il g330 ha un 1500 mah il 997d una 1800

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei g330

    Quote Originariamente inviato da pyron83 Visualizza il messaggio
    Sarò strano io, ma non vedo molta competizione tra i 2, vince a mani bassi il 997D:

    -DOPPIO DELLA RAM (1 giga vs 512, vedi tu...) e questo vuol dire tanto x la fluidità del sistema
    -schermo più grande (4,3" vs 4")
    -dual sim
    -CPU: il 997d ha un MTK6577 che sarà anche una cpu low-cost, ma è cmq un dual core Cortex-A9, mentre il Qualcomm msm8225 è si un dual core, ma rimane cmq un Cortex-A5 (generazione precedente, più lento etc)
    -la fotocamera del 997d non l'ho provata, dalle specifiche pare migliore di quella del g330
    -infine dimenticavo: la batteria! il g330 ha un 1500 mah il 997d una 1800
    Il 997 è mooolto scattoso e lo dico solo perchè l'ho provato più volte, per quanto riguarda lo schermo bisogna anche considerare che i tasti sono tutti nel display come su tab. Per il resto invece solo provandoli entrambi a fondo si possono fare dei paragoni.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    Io sceglierei g330



    Il 997 è mooolto scattoso e lo dico solo perchè l'ho provato più volte, per quanto riguarda lo schermo bisogna anche considerare che i tasti sono tutti nel display come su tab. Per il resto invece solo provandoli entrambi a fondo si possono fare dei paragoni.
    mah :\

    va che il G330 ha su ICS 4.04 pure lui, avesse su JB 4.1 potrei anche capire, ma avendo il G330 hardware inferiore (ram e cpu) e avendo su il medesimo (lento) ICS 4.04 dubito fortemente che possa essere più lento del 997

    io comunque il 997 ho avuto modo di provarlo da un collega e andava piuttosto fluidamente, ho visto poi l'Y300 (che è superiore al g330, avendo medesimo hw ma OS aggiornato a JB, decisamente + fluido) e devo ammettere che non trovavo differenze...

    Ecco tranne nel caso dell'uso contemporaneo di + app, dove x forza vince l'Alcatel (e grazie al pippero, ha il doppio della ram)

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyron83 Visualizza il messaggio
    mah :\

    va che il G330 ha su ICS 4.04 pure lui, avesse su JB 4.1 potrei anche capire, ma avendo il G330 hardware inferiore (ram e cpu) e avendo su il medesimo (lento) ICS 4.04 dubito fortemente che possa essere più lento del 997

    io comunque il 997 ho avuto modo di provarlo da un collega e andava piuttosto fluidamente, ho visto poi l'Y300 (che è superiore al g330, avendo medesimo hw ma OS aggiornato a JB, decisamente + fluido) e devo ammettere che non trovavo differenze...

    Ecco tranne nel caso dell'uso contemporaneo di + app, dove x forza vince l'Alcatel (e grazie al pippero, ha il doppio della ram)

    A parere mio è un telefono incomprabile tanto quanto è inchivab.. quel culone della merkel
    Schermo di qualità bassa, scattoso e lento..poi dipende sempre da quali sono gli standard per ogni persona. Anche a me prima piaceva l'alcatel, ma perchè avevo un corby!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'alcatel avrà anche 1 gb di ram ma ha uno schifosissimo processore mtk mentre l'huawei ha uno dei migliori processori anzi il migliore dopo l'exynos della Samsung e cioè lo snapdragon della qualcomm
    ti interrompo qui perché c'è una grossissima mancanza in questa frase: dai per scontato che il Qualcomm sia migliore del Mediatek, ma non approfondisci guardando le specifiche dei due.

    Il Mediatek MTK6577 è comunque un Cortex-A9, che ha parecchie innovazioni architetturali (miglior risparmio energetico in idle, cache L2, etc) mentre il seppur valido Qualcomm MSM8225 è pur sempre un Cortex-A5.

    Seppur di poco, l'MTK in questo caso è meglio del Qualcomm di pari fascia

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    A parere mio è un telefono incomprabile tanto quanto è inchivab.. quel culone della merkel
    Schermo di qualità bassa, scattoso e lento..poi dipende sempre da quali sono gli standard per ogni persona. Anche a me prima piaceva l'alcatel, ma perchè avevo un corby!
    bho il G330 da quel che leggo sui forum, è peggio dell'Y300 che è appena uscito, e non stiamo parlando di cellulari di fascia alta...

    Da quel poco che ho visto io, sono esattamente nella stessa fascia, senza grosse differenze di qualità

    G330/Y300 sono di fascia bassa, serie 99x idem... tranne appunto il giga di ram del 997 (che non è poco)

    mentre a sentire parlare te sembra che stiamo parlando di un Galaxy S3 vs cinafonino



    poi altra cosa che non capisco: l'Y300 l'ho provato in negozio a Seregno 1 settimana fa, il 997d ce l'ha il mio collega e quindi ho avuto modo di vederli entrambi.

    Com'è possibile che non noto ste differenze?

    O sono rimbambito io, o hai una visione totalmente sballata, per esempio se hai confrontato un cellulare pieno di app fallate tipo Facebook con uno praticamente vuoto e senza occupazione di cpu-ram, e lì grazie al cavallo, anche un Galaxy s4 sfigurerebbe...

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyron83 Visualizza il messaggio
    bho il G330 da quel che leggo sui forum, è peggio dell'Y300 che è appena uscito, e non stiamo parlando di cellulari di fascia alta...

    Da quel poco che ho visto io, sono esattamente nella stessa fascia, senza grosse differenze di qualità

    G330/Y300 sono di fascia bassa, serie 99x idem... tranne appunto il giga di ram del 997 (che non è poco)

    mentre a sentire parlare te sembra che stiamo parlando di un Galaxy S3 vs cinafonino



    poi altra cosa che non capisco: l'Y300 l'ho provato in negozio a Seregno 1 settimana fa, il 997d ce l'ha il mio collega e quindi ho avuto modo di vederli entrambi.

    Com'è possibile che non noto ste differenze?

    O sono rimbambito io, o hai una visione totalmente sballata, per esempio se hai confrontato un cellulare pieno di app fallate tipo Facebook con uno praticamente vuoto e senza occupazione di cpu-ram, e lì grazie al cavallo, anche un Galaxy s4 sfigurerebbe...
    Questa è la tua personale opinione, io ti ho dato la mia! Non ho detto che ho ragione, però so di quel che parlo!Detto questo grazie a dio non mi trovo nella situazione di dover prendere in considerazione quell'alcatel come telefono da comprare!
    Io sono per il g, tu sei per ot

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    Questa è la tua personale opinione, io ti ho dato la mia! Non ho detto che ho ragione, però so di quel che parlo!Detto questo grazie a dio non mi trovo nella situazione di dover prendere in considerazione quell'alcatel come telefono da comprare!
    Io sono per il g, tu sei per ot

    vaaa bene, oook

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy