CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

Huawei ascend G330 Vs Alcatel one touch 997d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi su pix****a samsung galaxy sIII mini € 299,00, + € 8,50 s.s. corriere consegna garantita 15 dicenbre corriere, sul volantino rosso sottocosto 469,00.
    Buon Natale a tutti e ottimo fine anno
    Mariusbart

    p.s. spendi un centino in più, ma fai un figurone, J.B. nativo, poi la porti a fare un giro da media e lo vede a 469,00
    300 euro per 300 euro , gli prendere l SII che considero veramente il top dei telefoni attualmente presenti sul mercato subito dopo iphone5 note II e (forse) s III!!!!!
    però è una buona offerta!!

    ps stasera ho visto l'ascend g330 dal vivo e l'ho usato un pò, che dire, telefono stupendo, esteticamente molto meglio rispetto alla foto!!!

    , l'xperia U ormai l'ho definitivamente scartato sia perchè in negozio non si trova più e mi scoccia ritirarlo e sia perchè memoria non espandibile e schermo piccolo mi hanno convinto ad evitarlo, nonostante sia un grande terminale.

    mi resta solo il dubbio con l'alcatel che non sono riuscito a trovare in nessun negozio (expert, bruno, euronics)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi su pix****a samsung galaxy sIII mini € 299,00, + € 8,50 s.s. corriere consegna garantita 15 dicenbre corriere, sul volantino rosso sottocosto 469,00.
    Buon Natale a tutti e ottimo fine anno
    Mariusbart

    p.s. spendi un centino in più, ma fai un figurone, J.B. nativo, poi la porti a fare un giro da media e lo vede a 469,00
    300 euro per 300 euro , gli prendere l SII che considero veramente il top dei telefoni attualmente presenti sul mercato subito dopo iphone5 note II e (forse) s III!!!!!
    però è una buona offerta!!

    ps stasera ho visto l'ascend g330 dal vivo e l'ho usato un pò, che dire, telefono stupendo, esteticamente molto meglio rispetto alla foto!!!

    , l'xperia U ormai l'ho definitivamente scartato sia perchè in negozio non si trova più e mi scoccia ritirarlo e sia perchè memoria non espandibile e schermo piccolo mi hanno convinto ad evitarlo, nonostante sia un grande terminale.

    mi resta solo il dubbio con l'alcatel che non sono riuscito a trovare in nessun negozio (expert, bruno, euronics)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio

    mi resta solo il dubbio con Alcatel che non sono riuscito a trovare in nessun negozio (expert, bruno, euronics)
    C'è in vendita al media world!!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    con l'ascend hai un smart di ultima generazione, penso che anche l'alcatel non sia male, la differenza sta tra un colosso come la huawei e un buona ditta come l'alcatel.
    mariusbart
    p.s. non farti influenzare, prendi quello che ti piace di più
    Buon Natale
    mariusbart

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comparazione di cellulari: Alcatel OT 997D / Sony Xperia sola :: GSMchoice.com

    Per farvi un idea questo è un confronto 997D vs sole (il g330 non si trova mai sui confronti ...)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sent89 per il post:

    mariusbart (13-12-12)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sent89 Visualizza il messaggio
    Comparazione di cellulari: Alcatel OT 997D / Sony Xperia sola :: GSMchoice.com

    Per farvi un idea questo è un confronto 997D vs sole (il g330 non si trova mai sui confronti ...)
    Vedi che se digiti ascend g330 su google qualcosa salta fuori.
    mariusbart

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se avete pazienza leggete le 30 e Passate pagine su telefonino.net ci sono tutti i pareri piuttosto positivi sull'Alcatel. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

    mariusbart (14-12-12)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Se avete pazienza leggete le 30 e Passate pagine su telefonino.net ci sono tutti i pareri piuttosto positivi sull'Alcatel. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao Droide, mi son letto(per curiosità) le 36 pagine che citi, ma sono tutti pareri di chi lo ha o vorrebbe acquistarlo, è un forum come questo, niente di autorevole a livello ufficiale, le poche recensioni che trovi(soprattutto su siti stranieri) lo danno appena sopra la sufficienza, penso che huawei sia un'altra realtà, anche se l'assistenza fa ******,
    comunque io parlavo di buona ditta perchè abito a Trieste dove c'è uno stabilimento alcatel, che dire, siamo quasi a livello artigianale....
    Comunque spero sia un buon telefono, mi meraviglia che i vari cellulare.net, telefonino.net ecc. lo snobbino in questa maniera non facendo neanche una recensione, potenza delle multinazionali o pietoso silenzio???
    Ciao a tutti
    mariusbart

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, a dir la verità in parecchi siti lo davano abbondantemente sopra la sufficienza.. Addirittura su gsmarena ha voti più alti anche dell'S3.. (il che non so se dica più del telefono o dei votanti :-)
    Ad ogni modo, per quanto parziale possa essere la recensione di uno che lo possiede, sembra che più o meno ne siano tutti soddisfatti.. Vedremo quando arriverà..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il g330 un paio di giorni fa.
    Soddisfattissimo, tenendolo in mano si sente la solidità del terminale.
    Display bello cristallino e luminoso. Android 4.0.4 fluidissimo senza problemi di sorta.
    Tenendo sempre whatsapp con dati attivi e smanettando ogni tanto con il wifi raggiungo tranquillamente le 24 ore di autonomia.
    Per 199€ non potevo trovare di meglio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    mariusbart (15-12-12)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy