CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tab evodroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab evodroid

    salve a tutti, avrei bisogno di un " consiglio per l'acquisto ( spero di essere nella zezione giusta...) vorrei regalare a mio papà l'evodroid ( per chi non lo conoscesse DEVO EVODROID - Tablet - UniEuro
    .. E' proprio uno "sfizio" per Natale, in quanto è un appassionato di tecnologia !!! cosa ne pensate? ne vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di baldanx


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei ma data la dotazione minimale forse non è proprio adatto ad un appassionato di tecnologia ma più a qualcuno che ha voglia di tablet ad ogni costo.....con quella cifra comprerei altro fossi in te

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taffy Visualizza il messaggio
    salve a tutti, avrei bisogno di un " consiglio per l'acquisto ( spero di essere nella zezione giusta...) vorrei regalare a mio papà l'evodroid ( per chi non lo conoscesse DEVO EVODROID - Tablet - UniEuro
    .. E' proprio uno "sfizio" per Natale, in quanto è un appassionato di tecnologia !!! cosa ne pensate? ne vale la pena?
    Ciao, per un utilizzo "quotidiano" (internet, mail, qualche video/foto, leggere ebook) è più che sufficiente. Le prestazioni non sono alte. Si tratta comunque di una fascia economica di tablet.
    La Devo è una marca italiana e ho avuto a che fare anche con il servizio clienti e assistenza e sono stati cordialissimi e molto celeri con le soluzioni.
    Ti consiglio soltando di cercare un prezzo un po' più adeguato perchè questo marchio non vale 200€. Con quei soldi ti avvicini di molto a terminali più potenti.
    Se il tuo babbo è un master in informatica sicuramente potrà rimanere un po' con dente levato dopo un po' di giorni. Ma se è uno che si sa accontentare e che prende per buono l'utilizzo non troppo "spinto" potrei dire che è sufficiente.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy