CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cube U30GT, ARCHOS 97 Carbon o quali altri tablet da 10 pollici, >200 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cube U30GT, ARCHOS 97 Carbon o quali altri tablet da 10 pollici, >200 euro?

    Salve, vorrei comprarmi un tablet e il mio budget si aggira sui 200 euro..
    Lo userei in modalità "divano". cioè facebook, youtube, email, lettura ebook, visualizzazione foto, qualche film e qualche gioco.
    Dieci pollici appunto e una batteria decente, così come l'antenna wifi discreta, materiali abbastanza solidi, linea che non ricordi esattamente la tavoletta del water, magari uscita hdmi e che magari nell'azienda dove lo producono ci siano degli standard di pulizia, non che allevino galline vicino a dove assemblano i tablet... questo vorrei.
    Un'altra cosa: non vorrei diventare matto con firmware da aggiornare, ecc. non sono uno smanettone... me la cavo ma se penso a stringhe da inserire, mi viene il sangue dal naso.
    Ho letto con interesse la lista dei tablet che costano meno di 250 euro, fatta da un nostro collega androidiano, ma ho perso una sera intera per andare a cercare le recensioni di questi tablet. Pochi italiani ce li hanno e si leggono tanti pareri positivi quanto negativi...
    Quindi, se volessi un 7 pollici andrei su un nexus 7... che scelta considerate altrettanto ovvia, per le mie esigenze di un 10 pollici?
    Qual'è il migliore tra i due del titolo, oppure ce ne sono ancora di migliori?
    So che i mediacom sono ribrandizzati in Italia, appunto per questo vorrei capire quale modello prendere, per evitare quello scritto sopra, cioè che lo stabilimento in Cina ospiti galline o conigli...
    Ecco insomma, tutto questo per avere un buon tablet, con ottimo rapporto qualità prezzo, per cercare di limitare le prese per i fondelli dei miei amici "meladotati", quando lo vedranno...
    Grazie a tutti e buone feste,
    Davide.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy