CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Miglior Smartphone fascia media e smartphone fascia bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lane le differenze ci sono, ma io dicevo che tutto sommato parliamo, sostanzialmente dello stesso telefono -hanno lo stesso "ripieno", il P ha solo 1GB di ram contro i 512MB di U.
    Non è la fotocamera, o la scocca in alluminio, secondo me a fare la differenza... Anche perché, per la fotocamera, comunque l'U ce l'ha più che dignitosa eh.. Cioè io nel quotidiano uso solo la fotocamera del telefono, e faccio molte foto "appassionate".

    Lo schermo ha una risoluzione più grande ma anche una diagonale maggiore, quindi siamo li.. Poi il display di U è giù qualcosa di incredibile. Ha dei colori accesi sì, ma reali. E poi lo vedi benissimo sotto il sole, in ogni situazione. E' piccolino il 3.5, si -più che altro perché è in 16:9 e non in 4:3, ovvero risulta stretto a lungo.
    Però, ripeto, a me piace e mi trovo più che bene.

    Il P lo vedo come una via di mezzo, e a quel punto mi farei l'S che è più bello ancora e anche tecnicamente è veramente superiore. Insomma non vale 100€ più dell'ottimo U.
    Io l'ho preso perché il mio iphone 3g mi si è rotto dopo un sacco di anni, e appunto cercavo un device da tenere nel tempo, attuale, prestazionale, portatile al massimo -altrimenti non avrei più usato l'ipad- gradevole esteticamente e un minimo "seguito" nello sviluppo ufficiale. Sony xperia U è stato una manna dal cielo! 199€ per un telefono che per me sta alla pari, nell'utilizzo giornaliero, di un iphone 4s! E costa 5 volte meno!

    Insomma per me devi scegliere solo in base allo schermo: se per te il 3.5 non è un limite, allora corri a comprarlo perché merita davvero questo terminale!!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema urgentissimo. Devo decidere entro un'ora. Xperia tipo a 119 Wind o xperia u a 150 TIM? Da usare su scheda vodafone. Mi o are di aver sentito che con Wind le app si cancellano subito ed è meno rognoso di Tim che rallenta molto il cell... Non vorrei subito aver problemi, o perdere la garanzia per la totale sbrandizzazione..

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Xperia U, se puoi però prendilo Vodafone, che è meglio ed è più aggiornato. Comunque, per trenta euro, un dual core cambia tutto, molto meglio del tipo. Se lo devi prender Tim, dopo puoi sempre sbrandizzarlo, se non ti risulta troppo invasiva la personalizzazione. Comunque prendi l`U, non te ne pentirai


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Xperia U, se puoi però prendilo Vodafone, che è meglio ed è più aggiornato. Comunque, per trenta euro, un dual core cambia tutto, molto meglio del tipo. Se lo devi prender Tim, dopo puoi sempre sbrandizzarlo, se non ti risulta troppo invasiva la personalizzazione. Comunque prendi l`U, non te ne pentirai


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    A quel prezzo c'è solo Tim purtroppo e se lo prendo vodaf magari lo stesso poi dovrei sbrandizzarlo perché credo che tutti i brand rallentino il cell vero? Perché a quel punto un brand vale l'altro.. Ma se avessi la SIM Tim avrei gli stessi problemi o inferiori? Se non sbrandizzo internet funziona normalmente con Vodafone o no?
    Grazie della risp..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90
    Originariamente inviato da SpiritoItaliano
    Xperia U, se puoi però prendilo Vodafone, che è meglio ed è più aggiornato. Comunque, per trenta euro, un dual core cambia tutto, molto meglio del tipo. Se lo devi prender Tim, dopo puoi sempre sbrandizzarlo, se non ti risulta troppo invasiva la personalizzazione. Comunque prendi l`U, non te ne pentirai


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    A quel prezzo c'è solo Tim purtroppo e se lo prendo vodaf magari lo stesso poi dovrei sbrandizzarlo perché credo che tutti i brand rallentino il cell vero? Perché a quel punto un brand vale l'altro.. Ma se avessi la SIM Tim avrei gli stessi problemi o inferiori? Se non sbrandizzo internet funziona normalmente con Vodafone o no?
    Grazie della risp..

    No, Vodafone non rallenta, perché non ha aggiunto app ed ha aggiornato di più. Non cambia niente da SIM a SIM, per la compatibilità chiedi in negozio, ma sono sicuro che Vodafone funziona con tutte le schede, lo ha mio padre



    Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma dove sta l'xperia U a 150 euro?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono andato per prenderlo e c'era solo quello in esposizione della Tim in offerta a 199 con 50 euro di buono spesa. Era al carrefour, non l'ho preso solo xk era un regalo ed era un po' sporco. Penso prenderò il tipo bianco a 119 se non è finito pure quello...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao tra il Galaxy Nexus, HTC One S e LG Optimus 4X...quale scereste?

    Ho trovato un'offerta dell' LG Optimus 4X a 277 EUR da Amazon.it...285 EUR con cover in pelle nera e ben 8 salvaschermo!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco
    Ciao tra il Galaxy Nexus, HTC One S e LG Optimus 4X...quale scereste?

    Ho trovato un'offerta dell' LG Optimus 4X a 277 EUR da Amazon.it...285 EUR con cover in pelle nera e ben 8 salvaschermo!!

    Prendi l'HTC che è molto superiore


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy