CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone per natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone per natale

    Salve
    volevo chiedervi un buon smartphone da mettere sotto l'albero per la mia ragazza. Ho letto già altre discussioni, ma a differenza degli altri vorrei spendere un poco di più anche se devo rimanere sotto i 300€. Le caratteristiche che vorrei che avesse sono: risoluzione dello schermo, possibilmente android 4, fotocamera che faccia foto e video ottimali e possibilmente con una batteria che duri una giornata. guardando i volantini ho trovato i seguenti modelli:
    Samsung galaxy s Advance
    Lg optimus l7 Trovato a 199€
    Sony xperia miro
    sony xperia sole
    optimus l5
    hauwei ascend G330 (anche se di quest'ultimo non mi fido della marca x eventuali riparazioni o durata in generale!!)

    Mi rimetto alle vostre opinioni!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superice
    Salve
    volevo chiedervi un buon smartphone da mettere sotto l'albero per la mia ragazza. Ho letto già altre discussioni, ma a differenza degli altri vorrei spendere un poco di più anche se devo rimanere sotto i 300€. Le caratteristiche che vorrei che avesse sono: risoluzione dello schermo, possibilmente android 4, fotocamera che faccia foto e video ottimali e possibilmente con una batteria che duri una giornata. guardando i volantini ho trovato i seguenti modelli:
    Samsung galaxy s Advance
    Lg optimus l7 Trovato a 199€
    Sony xperia miro
    sony xperia sole
    optimus l5
    hauwei ascend G330 (anche se di quest'ultimo non mi fido della marca x eventuali riparazioni o durata in generale!!)

    Mi rimetto alle vostre opinioni!!

    Samsung galaxy nexus circa 250€ android 4.2
    Tra quelli citati da te prenderei uno dei due Sony.


    Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza già ha un vecchio sony experia...quindi vorrei cambiare marca! giusto per cambiare un poco!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come ti hanno suggerito sopra punterei sul galaxy nexus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però il Galaxy nexus su internet non lo trovo a meno di 300€!! Seconda opzione che mi consigliate?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superice Visualizza il messaggio
    Però il Galaxy nexus su internet non lo trovo a meno di 300€!! Seconda opzione che mi consigliate?
    io mi sto interessando al motorola razrche costa 259 da mediaworld...
    me ne hanno parlato molto bene

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Nexus è introvabile ormai sotto i 300€,anche io ti consiglio il Sony Xperia Sole!Se giustamente dici che vuoi cambiare marca,allora punta l'Advance di Samsung!I possessori sono molto contenti delle sue potenzialità e soprattutto a differenza di altri dispositivi Samsung non è morto subito!Mi pare che abbia android 2.3.6 ma verrà aggiornato per vie ufficiali ad android 4.1;dopo verrà abbandonato sicuramente da Samsung!
    Huawei con il g330 ha fatto un ottimo lavoro!Per l'assistenza è evidente che non conosci la marca,ma si parla di uno tra i 5 produttori di smartphone,apparecchi telefonici più importanti del mondo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno ha provato il motorola razr? mi piace molto...anche se non lo trovo a meno di 300€. e dell'lg l9? qualcuno mi sa dire com'è? il prezzo intorno ai 279€!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stessa tua situazione.. vorrei fare un regalo alla ragazza entro i 300 euro.. io le volevo prendere l'xperia p ma i 4 pollici le starebbero un pò stretti.. anche io penso che andrò di lg optimus l9, con 250 euro è un signor cellulare stando a quanto si legge, ottimo schermo bello grande, potenza buona, grandissima batteria ed espansione micro sd. Le uniche pecche (altrimenti sarebbe quasi un top di gamma) sono la mancanza di sensore di luminosità e la mancanza di usb host/porta mhl ma per il resto pare davvero un ottimo prodotto..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un'altra cosa che non capisco vedendo le recensioni del samsung galaxy nexus e dell'lg l9 è perchè dicono che sia meglio il samsung tra i due, quando poi nelle recensioni dicono che la cassa non funziona bene..non eccelle nelle foto, e vari altri difettucci. perchè dicono che sia meglio il nexus?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy