CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet per regalo di natale da scegliere...Mediacom 102 s2 oppure pb liberty g100?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet per regalo di natale da scegliere...Mediacom 102 s2 oppure pb liberty g100?

    Buonasera, sono nuova del forum e sono giorni e giorni che cerco su internet opinioni al riguardo ma il dubbio continua ad assillarmi... Dovrei comprare un tablet da fare in regalo per natale... Dovrei spendere massimo 230 euro, e quindi leggendo qua e la ero indecisa se prendere un mediacom 102 s2 oppure un packard bell g100... I pro ed i contro che ho riscontrato sono:

    Mediacom | pro : processore con piu ghz ma di una marca (non so se per mia ignoranza) sconosciuta , ram ddr3 e aggiornamento android 4.0 ... contro : wi-fi debole, vari problemi tra cui pixel rotti, bug e aloni luminosi riscontrati da vari utenti del forum...

    Packard bell | pro : processore nvidia tegra 2 250, scheda di rete broadcom (quindi spero miglior segnale) .... contro : ram ddr2, aggiornamenti assenti (il sito ufficiale è rimasto alla versione 3.1 di android (ma , leggendo qua e la ho scoperto che ci si può mettere il firmware dell'acer iconia 500 già aggiornato ad android 4.0


    Quindi mi domando, secondo voi qual'è la scelta piu giusta? leggevo anche dei vari Archos, voi cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi attendo un vostro riscontro
    Ultima modifica di Rosslyn; 07-12-12 alle 19:15

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mah..il mediacom l'ho preso ieri e tutti sti bug non li vedo. Solo il wifi un pochino più debole del mio "vecchio" Mediacom 810, ma poca roba.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-08-15 alle 11:23

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non sapevo neanche che esistesse ancora la PackardBell
    La sensibilita del wifi è sicuramente inferiore a quella di notebook, cmq fai qualche prova, se ti connetti bene con uno smartphone, vuol dire che hai abbastanza segnale, quindi non dovresti avere problemi.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosslyn Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta, praticamente il router sta al piano inferiore, pensi che riesce a connettersi o serve un ripetitore?
    Il segnale wifi del router a casa mia deve attraversare tre stanze con muri piuttosto spessi e anche che l'icona del segnale sul tablet da solo due tacche non ha nessun problema ne per navigare ne con lo streming audio\video. Sia con Youtube che con files su HD di rete.
    Edit:
    Comunque il tablet "vede" anche le altre reti del vicinato quindi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato granny66 per il post:

    Rosslyn (12-12-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per quanto riguarda il segnale del cellulare , io ho un lg optimus 3d e in genere al secondo piano mi prende 2 tacche... chissà se c'é una remota speranza che prenda anche quello :/

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho tutti e 2 i tab... e il pb non ha paragone con il mc
    come qualità complessiva (schermo, reattività, community androidiani, etc )
    il pb (clone dell acer iconia tab A500) è decisamente superiore
    Voto PB 7,5 MC 5 a parità di prezzo o poco superiore non c'è storia
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

    Rosslyn (12-12-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'opinione, ma ahimè so tornata al negozio e hanno aumentato il prezzo della packard bell !!! evidentemente si erano sbagliati, costava troppo poco, potevo approfittare subito -.- l'avevano messo a 229, oggi stava a 349 -.- allora mi chiedo, ormai devo puntare piu in basso... secondo voi è meglio sempre il mediacom 102 s2, il mediacom 960 3g oppure uno degli Archos dalle stesse caratteristiche del mediacom 102? grazie a tutti per il supporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy