CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comprare un cinafonino, pro e contro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare un cinafonino, pro e contro.

    Ultimamente ho conosciuto il mondo dei cinafonini, smartphone che sulla carta sembrano veramente ottimi.
    La maggior parte di questi smartphone sono cloni, ma offrono le stesse prestazioni a prezzi molto bassi.
    Ad esempio l'N8000 note è la copia spudorata del Samsung Glaxy note, ma costa 150 euro contro i 400 dell'originale.
    Ora mi chiedo se valga la pena acquistarne uno, cercando su internet però ho senstito dire che sono dannosi alla salute per l'elevata radiazione, dopo alcuni mesi si rompono o peggio vengono bloccati alla dogana per merce contrafatta.
    Tutte queste informazioni però non sono del tutto affidabili, quindi potrebbero anche essere false o comunque non tutti questi cinafonini hanno queste caratteristiche negative.

    Quindi chiedo se voi avete qualche esperienza in merito:

    Dove posso acquistare in modo sicuro un cinafonino, quali sono i siti più affidabili?
    Quale cinafonino consigliate e sopratutto quali evitare.

    Sono molto interessato a questi terminali low cost dalle prestazioni da top gamma o quasi, purtroppo non ho trovato molto cercando su internet spero in una vostra risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per il sito guarda su aliexpress, soprattutto dai venditori elijah e shenzen co...., sono i due a parer mio piu affidabili

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoXD per il post:

    Grati190493 (08-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Per il sito guarda su aliexpress, soprattutto dai venditori elijah e shenzen co...., sono i due a parer mio piu affidabili
    grazie per l'informazione, il sito che mi hai consigliato è davvero ottimo.
    Ci sono tantissimi smartphone interessanti e molto economici, però ho paura di aquistare qualche fregatura.

    Forse vi chiedo troppo ma potreste essere cosi gentili da consigliarmi uno smartphone tra i 200-250 euro nello store di aliexpress?

    Poi avrei un paio di domande da porvi per spegnere ogni dubbio che ho:
    I cellulari che acquisto hanno tra le lingue anche l'italiano?
    Le spese di spedizione sono gratis, e sopratutto c'è il rischio di dover pagare la dogana?
    Se si quanto costa la dogana?
    Quali sono le marche che devo evitare e quali invece sono sicure ed affidabili?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si è uno dei migliori.in particolar modo per la qualità delle immaggini.A me personalmente non piace il disegno di questo telefono,però qualità prezzo credo che sia il migliore.Ti consiglio di acquistare su etotolk,la ti fanno anche il root quindi lo rocevo in italiano senza applicazioni cinesi e con 1 anno di garanzia.C'è il rischio dogana,se te lo fermano metti in conto che devi togliere sui 30 euro per sdoganarlo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Per il sito guarda su aliexpress, soprattutto dai venditori elijah e shenzen co...., sono i due a parer mio piu affidabili
    Ciao, il mio dubbio sulla questione chinafonini è il seguente: come faccio a comprarne uno ed essere sicuro che posso installarci una rom moddata? E' sufficiente la cpu(mtkxxx)? Esiste un modo ?

    Grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A questo punto non converrebbe comprarlo direttamente in Italia? Per esempio, su Amazon si trova a 220€, con spedizione gratuita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy