CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S3 Nuovo a 430?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    S3 Nuovo a 430?

    Salve signori,volevo un parere:
    Secondo voi,mi converrebbe comprare un S3,Ora a dicembre 2012,Nuovo di negozio,a 430 euro(420+spedizione)?
    Secondo voi quando uscirà s4 verrà surclassato e abbandonato in "stile samsung"?Che fare?io sono veramente ,MA VERAMENTE tanto tentato,ma non vorrei trovarmi ad agosto dell'anno prossimo con un cell "vecchio",dato che per me,quella somma,è alta,molto alta..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, per un S3 nuovo il prezzo è ottimo! Surclassato no, ovviamente nel 2013 assisteremo all'evoluzione degli smartphone basata sui processori e gpu di nuova architettura, 2 gb di ram e schermo fhd però se pensi che l's2 è ancora attuale, figuriamoci l's3! La Samsung poi secondo me è la casa produttrice che abbandona meno i suoi terminali, se pensi infatti che proprio l's2, ad oltre un anno e mezzo dalla sua commercializzazione, ha già le prime rom ufficiose con andorid 4.1.2 (proprio come s3 e note 2) con la nuova touchwiz e le nuove funzionalità.. questo la dice lunga sul fatto che Samsung non abbandona i propri utenti..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti converrebbe prendere il note2 visto cbe nuovo nella maggior parte dei negozi online si trova a 479 euro ed a questo punto per 50 euro in più hai io top di gamma della Samsung visto cbe devi comunque spendere 440 per un s3 cbe a maggio sarà suoerato da un s4 per 50 euro in più prendi il note2 cbe resterà l'ultimo modello almeno fino a settembre ottobre anche oer me queste cifre sono molto alte ma mi sono fatto 2 conticini e sono arrivato alla conclusione cbe quelle 50 euro in più erano soese bene se ti interessa il note2 a cifre basse cerca su amazon o topshopping (che è anche un negozio italiano in provincia di Napoli) oppure su setelefonando ( altro sito italiano) insomma se cerchi ci sono molti siti affidabili dove si può risparmiare un bel oo di soldi se pensi che in negozii il note2 costa 699 e su quei siti 479 sono ben 220 euro in meno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene aspettare ancora un po'. dovrebbero arrivare a giorni gli s3 lte con 2 gb di ram

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me è un affare...per la versione lte aspetterei una maggiore copertura da parte degli operatori mobili.....io ho un gs2 e non sento la necessità di un terminale come s3....quindi al tuo posto non mi farei problemi...per il supporto bhè...un pò lentamente(anche perchè vende n-mila terminali),samsung si stà comportando bene...forse meglio di lei fa sony con i propri smartphone!!Comunque gran terminale,acquistalo e goditelo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memetete Visualizza il messaggio
    per la versione lte aspetterei una maggiore copertura da parte degli operatori mobili.....
    scusa ma se a breve lo vendono anche in Italia questo mi fa pensare che la copertura 4g ci sarà a breve e poi un s3 con 2 gb di ram secondo me non è da sottovalutare. Hai solo da guadagnarci aspettando un pò di tempo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma lui chiedeva se era preso bene a 430 euro il gs3....presumo che la versione lte 2 giga gli potrebbe costare un po di piu'!



    melamarcia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy