CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tra xperia x10 pro e Samsung galaxy next turbo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra xperia x10 pro e Samsung galaxy next turbo?

    Ciao a tutti! Sono decisa a passare all'android, solo per un motivo: senza touch mi sento fuori dal mondo e vorrei rientrarci! Non ho tanti soldi da spendere e dunque sto optando per un telefono usato, anche perchè non so come mi troverò con l'android. Il mio problema principale è quello della doppia suoneria per contatto( un mio mp3 o midi per le chiamate e un altro per gli sms.) Mi piacerebbe l'avesse di default, perchè mi hanno detto che go sms pro è complicato...forse avrei difficoltà, non so.
    E' indispensabile per me anche la whitelist..ma non so se uno dei due telefoni l'abbia già incorporata. La batteria deve infine essere duratura( il cell mi serve soltanto per chiamare e mandare qualche sms. Uso molto modesto).
    Non so proprio che fare, giuro.Qualsiasi vostra indicazione mi sarà di grande aiuto. Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma quanto vorresti spendere? Cosi possiamo consigliarti telefoni migliori oltre a quelli che hai citato . Comunque tra xperia x10 pro e Samsung galaxy next turbo il migliore è il secondo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo899 per il post:

    Saturno103 (08-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lorenzo, in verità per l'usato spenderei 70/80€, invece per il nuovo fino a 130€...purchè abbia queste due funzioni( doppie suonerie per contatto e whitelist). Ho chiesto in giro: xperia x10 pro non le ha...per cui si accettano consigli su altri terminali

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con 150 euro circa riesci a trovare in offerta l'xperia U online, o a 149 euro da di lella expert (si trova solo in campania). L'xperia U ha un processore dual-core da 1ghz, 512 mb di ram e una GPU Mali 400, un hardware favoloso per il suo prezzo; non pecca nella multimedialità avendo una fotocamera da 5 megapixel con flash led e autofocus. Infine ha uno display con un ottima intensità dei colori. L'unico problema del telefono è che non ha lo slot per inserire la micro-sd anche se ha 8gb di memoria . Lo smartphone dovrebbe anche avere la possibilità di bloccare dei numeri (Questo intendi con whitelist?).
    Ultima modifica di lorenzo899; 09-12-12 alle 19:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo899 per il post:

    Saturno103 (08-12-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone dovrebbe anche avere la possibilità di bloccare dei numeri (Questo intendi con whitelist?) mentre CREDO che non si possa cambiare il suono dei messaggi.[/QUOTE]

    La whitelist sarebbe la lista vip..quella che filtra le chiamate, in modo da essere raggiungibile, quando ad esempio dormo, solo da quelle poche persone per cui varrebbe la pena svegliarmi Gli altri troveranno il telefono spento o occupato.
    E' più comodo della blacklist, in pratica

    Il problema delle suonerie per me è prioritario( da anni sono abituata a questa funzione. Ho il Motorola razr v8 con la doppia suoneria per contatto). Pare, ma sottolineo pare...lo abbia il Samsung gio ...magari ne avessi la certezza! Help!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa applicazione che da la possibilita di avere la whitelist su qualunque dispositivo android anche se non l'ho mai usata e non so se funziona bene ma non saprei come associare una suoneria ad un contatto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo899 per il post:

    Saturno103 (09-12-12)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Lorenzo...sicuramente ne usufruirò appena comprerò il mio android!
    Per ora ho accantonato xperia x10 pro perchè ho saputo che la batteria fa cilecca e dura a stento un giorno.Sto puntando al Motorola dext che mi sembra un tantino meglio...mah..
    PS per le suonerie associate so che sono solo due i programmi scaricabili: go sms pro e Handcent sms ...non so altro.Grazie per avermi risposto

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dipende io ti consiglierei l'x10 pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy