CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confronto Qualità foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xva
    xva non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto Qualità foto

    ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore del miglior smartphone della storia, HTC One S
    si vabbè esagero un po', ma mi trovo veramente molto bene.
    apro questa discussione perchè in questi giorni mi è capitato di trovarmi in un paio di centri commerciali e mi sono divertito a provare alcuni smartphone che ancora non conoscevo, come il Lumia 920, iPhone 5, Note 2 e altri.
    più ne vedo e più mi piace il mio, ma questa è ovviamente una valutazione del tutto soggettiva.
    Invece sono rimasto molto sorpreso dalla diversa qualità delle fotografie scattate dai vari smartphone.
    Premetto che mi sembrerebbe abbastanza assurdo sceglierne uno rispetto ad un altro solamente perchè fa foto migliori, però devo dire che scattando dalla stessa posizione varie foto i risultati erano molto diversi, soprattutto facendo lo zoom ho notato che mentre con il mio e con altri android e lumia sgranava vistosamente, con iphone 5 la qualità rimaneva molto elevata. ho provato anche con il "vecchio" iphone 4 (non s) e le foto risultavano migliori che con gli altri.
    sono rimasto sorpreso perchè nelle recensioni lette in rete non mi sembrava di aver letto o sentito questa cosa.
    anche il pur ottimo lumia 920 scatta foto decisamente inferiori agli iphone.
    Ripeto, la cosa si nota soprattutto zoomando.
    questione di ottimizzazione software, hardware, entrambi? che ne pensate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy