CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

CONSIGLI SU ACQUISTO chinaphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CONSIGLI SU ACQUISTO chinaphone

    Ciao a tutti ragazzi
    dunque smanettando in internet mi è venuta una voglia pazza di provare uno di quei "chinafonini" che montano android e che siano piuttosto prestanti senza dover sborsare 600€,
    dunque io posseggo già un iphone 4s che ovviamente adoro ma vorrei appunto prendere anche un telefono con sistema operativo android e schermo bello grande, unico problema, non ho idea di quale scegliere o su quali indirizzarmi,
    il mio budget è di circa 200-220€
    per me è importante che il display sia bello luminoso e definito e lo userei più che altro per personalizzare temi, magari mi piacerebbero quegli sfondi animati,smanettare un po qua e la e magari giocarci e scaricare app varie, per me conta molto che il display non sia una ciofeca in quanto essendo abituata a quello dell'iphone 4s uno schermo poco definito non riuscirei proprio a reggerlo, se poi avesse buona memoria (o espandibile va bene uguale) e una fotocamera decente tanto meglio.

    A me picevano molto questi modelli esteticamente
    Zopo zp900
    Feiteng N9300
    Star b92m
    Thl w1
    HERO H9500+

    Come vedete mi piace il colore bianco,come display lo vorrei grande ma non esagerato quindi direi dai 4,7 ai 5,6 inch
    se ci fosse qualcosa in 3d sarebbe magnifico*_*
    Voi che mi consigliate? Altri modelli?


    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io personalmente possiedo un 9300+ e lo ritengo un buon telefono.
    Personalmente non ho mai avuto un Iphone e provengo da un nexus s ma lo schermo del mio 9300+ lo trovo ottimo.
    Zopo900 e H9500 sono sostanzialmente lo stesso telefono. Con il marchio zopo hai probabilmente qualità maggiore e certificazioni CE e RoHs.
    I due modelli condividono lo stesso hardware a livello di scheda tecnica (risoluzione del display 960*540 pixels, 1Gb di memoria ram e fotocamera da 8 mega pixels reali ).

    Ci sono poi i fratellini minori rispettivamente Zp900s e 9300+ con la sola differenza di 512 Mb di RAM e fotocamera da 5 Mega pixels reali (interpolati 8 Mega pixels).
    La zopo a metà dicembre lancierà il modello zp950 con display da 5.7 pollici 1280*720P pixels e stesse caratteristiche dello zopo900. Il zp950 avrà direttamente l'ultima versione di android Jelly Bean all' uscita mantre il zp900 e vari cloni verranno aggiornati a tale versione.
    Gli altri modelli non li conosco bene. Il B92m é molto popolare in questo forum é ha uno schermo con ottima risoluzione 1280x720 Mega pixels e fotocamera da 8 mega pixels reali interpolati a 12 Mega pixels.
    Ti segnalo un altro telefono molto popolare Jiayu G3 ache se ha lo schermo da 4.5 pollici.
    Se ti leggi i vari thread dei telefoni ti puoi fare un'idea più approfondita.

    Se può interessare al seguente indirizzo ci sono delle foto che ho fatto con il mio 9300+ a titolo di esempio.

    https://www.dropbox.com/sh/k2nyl84h41yso64/G8xGmtwLpC

    Un saluto
    Ultima modifica di knembo; 09-12-12 alle 04:10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ohh grazie mille carissimo *_*
    secondo te meglio uno zopo 900 oppure un sony xperia o un huawei?
    Come schermo c'è molta differenza a colori e qualità immagini?
    E grazie mille per la risposta gentilissimo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Capirai da te che se ogni utente apre un topic come il tuo qui e' confusione totale.Ce'una sezione apposita nel forum creata per queste discussioni sposto il 3d
    Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa sono nuova e non avevo visto ci fosse una sezione apposita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy