CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Tengo galaxy nexus o cambio con xperia S o altro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tengo galaxy nexus o cambio con xperia S o altro smartphone?

    Salve a tutti, apro questa discussione per avere un consiglio. Io possiedo un Galaxy Nexus (mio primo smartphone) siccome mi ha un po seccato e mi piace moltissimo il Sony xperia S, secondo voi mi conviene fare un cambio fra i due? Oppure mi consigliate un altro terminale?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro questa discussione per avere un consiglio. Io possiedo un Galaxy Nexus (mio primo smartphone) siccome mi ha un po seccato e mi piace moltissimo il Sony xperia S, secondo voi mi conviene fare un cambio fra i due? Oppure mi consigliate un altro terminale?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me il passaggio non porta particolari migliorie, o meglio, non stai pensando ad un passaggio da single core a dual core, quindi in ogni caso non avrai un cellulare con caratteristiche molto diverse.
    Sicuramente l'xperia s è migliore, ma non stiamo parlando di un salto enorme. Migliore è sicuramente la fotocamera, ed anche il processore (e forse un pelo anche lo schermo). La GPU è lievemente migliore... Inoltre avrai un cellulare con memoria espandibile, perdi la velocità di aggiornamento dei dispositivi nexus. Se io dovessi scegliere tra i due cellulari, prenderei l'xperia S, ma se avessi il nexus penso che lo cambierei solo se trovassi un altro con xperia s che vuole un nexus, altrimenti non ne varrebbe la pena di spenderci altri soldi.... Io la vedo così! in altre parole: se riesci a scambiarlo o a vendere il nexus e comprare l'xperia senza spese o con una spesa minima vai, altrimenti... Bah!! Spero di esserti stato utile!

    Se ti sono stato utile il tasto Thanks è gradito
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto utile grazie ;-) ora ti metto thanks se mi dici come si fa sul App di Androidiani XD


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93
    Originariamente inviato da Dieginho
    Salve a tutti, apro questa discussione per avere un consiglio. Io possiedo un Galaxy Nexus (mio primo smartphone) siccome mi ha un po seccato e mi piace moltissimo il Sony xperia S, secondo voi mi conviene fare un cambio fra i due? Oppure mi consigliate un altro terminale?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me il passaggio non porta particolari migliorie, o meglio, non stai pensando ad un passaggio da single core a dual core, quindi in ogni caso non avrai un cellulare con caratteristiche molto diverse.
    Sicuramente l'xperia s è migliore, ma non stiamo parlando di un salto enorme. Migliore è sicuramente la fotocamera, ed anche il processore (e forse un pelo anche lo schermo). La GPU è lievemente migliore... Inoltre avrai un cellulare con memoria espandibile, perdi la velocità di aggiornamento dei dispositivi nexus. Se io dovessi scegliere tra i due cellulari, prenderei l'xperia S, ma se avessi il nexus penso che lo cambierei solo se trovassi un altro con xperia s che vuole un nexus, altrimenti non ne varrebbe la pena di spenderci altri soldi.... Io la vedo così! in altre parole: se riesci a scambiarlo o a vendere il nexus e comprare l'xperia senza spese o con una spesa minima vai, altrimenti... Bah!! Spero di esserti stato utile!

    Se ti sono stato utile il tasto Thanks è gradito


    Il Sony ha 32 gb di memoria non espandibile... Cmq fallo lo scambio, per me la differenza è notevole per fotocamera, display e cpu... Riguardo agli aggiornamenti poi, cmq il Sony avrà jb e se già è perfettamente funzionante con una versione di android non vedo la necessità di passare obbligatoriamente a ultima release...

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Allora xperia S è superiore in tutto tranne che nello schermo più piccolo, nel modding e negli aggiornamenti (molto probabile che si fermi a jb a differenza del Galaxy nexus ha gia la 4.2 e sicuramente altri ulteriori aggiornamenti in futuro). X quanto concerne l' autonomia della batteria sono all' incirca alla pari. In conclusione se come dice mungello nn ti frega degli aggiornamenti futuri allora sceglia senza dubbio xperia s!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Allora xperia S è superiore in tutto tranne che nello schermo più piccolo, nel modding e negli aggiornamenti (molto probabile che si fermi a jb a differenza del Galaxy nexus ha gia la 4.2 e sicuramente altri ulteriori aggiornamenti in futuro). X quanto concerne l' autonomia della batteria sono all' incirca alla pari. In conclusione se come dice mungello nn ti frega degli aggiornamenti futuri allora sceglia senza dubbio xperia s!
    modding non credo, xda lo consigliava come smartphone natalizio in quanto modding
    Holiday Guide 2012: Most Hackable Android Phones of 2012 – xda-developers

    quindi direi che è esattamente al pari del galaxy nexus sotto quel aspetto

    a livello di update ufficiali sarà sicuramente sotto, come tutti, ma ha un display 10 volte più bello e un hw migliore (cpu/fotocamera)

    Io onestamente ho preso il galaxy nexus, ma in relazione al display più che altro, tornassi indietro prenderei l'xperia S
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    modding non credo, xda lo consigliava come smartphone natalizio in quanto modding
    Holiday Guide 2012: Most Hackable Android Phones of 2012 – xda-developers

    quindi direi che è esattamente al pari del galaxy nexus sotto quel aspetto

    a livello di update ufficiali sarà sicuramente sotto, come tutti, ma ha un display 10 volte più bello e un hw migliore (cpu/fotocamera)

    Io onestamente ho preso il galaxy nexus, ma in relazione al display più che altro, tornassi indietro prenderei l'xperia S
    Bè leggendo i thread aperti 108 xperia s e oltre i 300 il GNexus mi pare molto più supportato il secondo! Poi in quella classifica parla degli smartphone 2012 non in generale, infatti nn ci sta nemmeno s2 che è probabilmente il telefono con più modding!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Bè leggendo i thread aperti 108 xperia s e oltre i 300 il GNexus mi pare molto più supportato il secondo! Poi in quella classifica parla degli smartphone 2012 non in generale, infatti nn ci sta nemmeno s2 che è probabilmente il telefono con più modding!!!
    l'xperia S ha fatto parte per poco o niente di un esperimento con google che vedeva un supporto AOSP da parte di google appunto

    sony (o google) hanno rilasciato su github i sorgenti delle rom per lo sviluppo del sistema, e ad ora tra gli oem è l'unica.

    l'xperia S è uscito un bel po' dopo il galaxy nexus (4 mesi prima, il sony è di marzo di quest'anno) mentre il galaxy nexus è di fine 2011

    l's2 è troppo vecchio, è uscito a maggio dell'anno scorso, probabilmente per quello non è contemplato (è di una generazione precedente rispetto a quelli con schermo hd se vogliamo)

    avere 300 thread non vuol dire nulla

    Galaxy SL i9003 Android Development - xda-developers

    del mio vecchio i9003 ci sono 32 pagine di thread, ma di rom complete che non siano originali moddate non ne trovi nemmeno una, solo ora è entrato nei device CM e la cm10 sarà la prima rom ufficiale non basata su sorgenti samsung... tanto per dire.
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, del modding a me non interessa perché non lo so fare quindi non c'è problema,gli aggiornamenti mi interessano ma meglio che arrivino dopo ma ben ottimizzato che invece arrivano prima ma sono fatti male (un caso è la 4.2 che si riavvia il nexus) è poi a me il nexus purtroppo lo comprato ed era difettoso (problema riavvio in chiamata ma domani lo porto in assistenza) io infatti lo volevo prendere l xperia però poi ho preso nexus, è un ottimo telefono e bellissimo però a me l xperia mi ispira di più XD, comunque un ultima cosa, io il nexus lo voglio vendere per poi comprare l xperia, siccome a questo difetto ma lo devo portare in assistenza, appena lo aggiustato e metto l annuncio dovrei scriverlo che lo portatori assistenza o non c'è bisogno tanto l importante è che funzioni. Comunque grazie ancora a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieginho Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, del modding a me non interessa perché non lo so fare quindi non c'è problema,gli aggiornamenti mi interessano ma meglio che arrivino dopo ma ben ottimizzato che invece arrivano prima ma sono fatti male (un caso è la 4.2 che si riavvia il nexus) è poi a me il nexus purtroppo lo comprato ed era difettoso (problema riavvio in chiamata ma domani lo porto in assistenza) io infatti lo volevo prendere l xperia però poi ho preso nexus, è un ottimo telefono e bellissimo però a me l xperia mi ispira di più XD, comunque un ultima cosa, io il nexus lo voglio vendere per poi comprare l xperia, siccome a questo difetto ma lo devo portare in assistenza, appena lo aggiustato e metto l annuncio dovrei scriverlo che lo portatori assistenza o non c'è bisogno tanto l importante è che funzioni. Comunque grazie ancora a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    se il telefono funziona bene non c'è differenza, tanto i nexus sono abbastanza famosi per quel problema

    purtroppo però ci perderai un bel po' di soldi, sopratutto per i giri ciclici di offerte unite alla svalutazione iper rapida che affligge questo device in questo periodo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy