CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S Advance, conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Advance, conviene?

    Vorrei prendere il suddetto smartphone con l'opzione scegli 10 di 3, così da avere lo smartphone comprensivo del traffico internet e del credito che utilizzerei tranquillamente per chiamate ed sms. Secondo voi mi conviene? Inoltre per quanto riguarda lo smartphone in se per se volevo sapere come ci si trovano gli eventuali possessori e se l'aspettativa (visto l'hardware niente male) non è delusa. Premetto che mi piace smanettare non amo fare foto e lo smartphone mi servirebbe per utilizzare app di vario genere per l'aiuto allo studio universitario e qualche game...

    P.S.: Non mi interessa l'acquisto di un terminale usato quindi non considererei eventuali paragoni con terminali allo stesso prezzo ma più datati.
    Ultima modifica di Rockets92; 09-12-12 alle 22:12

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    no monta android 2.3 ..puoi optare al galaxy nexus che ha gia la 4.2.1 ufficiale


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    no monta android 2.3 ..puoi optare al galaxy nexus che ha gia la 4.2.1 ufficiale
    Ma a quanto ho capito sarà aggiornato a jelly b prossimamente...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciaor Rockets,

    guarda se ti sei innamorato e ti è entrato nei pensieri non c'è storia che tiene: possiamo dirti di 2.3 GB, che ne esistono altri più belli ecc ecc e ti entra da un'orecchia e ti esce dall'altra,

    il problema è che ti prendi una sorte di abbonamento e sei legato per un mare di tempo quindi se l'Androidiano prima e io ora ti consigliamo di frenare e guardardi intorno che c'è di meglio per quello

    che ti occorre ecco, fallo.



    Un SGS advance non ti servirà nemmeno a niente per studiare, non è affare nostro ma a con quei pollici di schermo non riesci a studiare una pippa e proprio per il punto giochi è meglio se punti a un

    dual-core con una frequenza di lavoro massima più alta o sempre con scegli 10 prova a cercare un quad-core così tutti i titoli che vedi in play nella sezione giochi li supporta senza problemi.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ciaor Rockets,

    guarda se ti sei innamorato e ti è entrato nei pensieri non c'è storia che tiene: possiamo dirti di 2.3 GB, che ne esistono altri più belli ecc ecc e ti entra da un'orecchia e ti esce dall'altra,

    il problema è che ti prendi una sorte di abbonamento e sei legato per un mare di tempo quindi se l'Androidiano prima e io ora ti consigliamo di frenare e guardardi intorno che c'è di meglio per quello

    che ti occorre ecco, fallo.



    Un SGS advance non ti servirà nemmeno a niente per studiare, non è affare nostro ma a con quei pollici di schermo non riesci a studiare una pippa e proprio per il punto giochi è meglio se punti a un

    dual-core con una frequenza di lavoro massima più alta o sempre con scegli 10 prova a cercare un quad-core così tutti i titoli che vedi in play nella sezione giochi li supporta senza problemi.
    Grazie per la risposta, per quanto riguarda lo studio intendevo dire l'utilizzo di app atte allo scopo, ovvero una tavola periodica, un plotter di grafici, wolfram alpha et simili... Per leggere ecc. ho già risolto con un tablet quindi il cellulare sarebbe giusto da supporto in assenza del tablet stesso... Scegliere di prenderlo con la scegli 10 è semplicemente legato al fatto che quello è il credito medio che spendo col cellulare dunque mi converrebbe anche a vita... E telefoni migliori con questi soldi non credo di poterne prendere... Il mio dubbio era quello di sapere se questo terminale funzona bene e se l'aggiornamento a jelly bean ci sarà... Giusto per non prendere uno smartphone già morto in partenza... In alternativa potrei aspettare un altro pò di tempo e magari prendere un dispositivo migliore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy