CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

lascio galaxy nexus per htc one x plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lascio galaxy nexus per htc one x plus?

    salve ragazzi come da titolo ho quasi definitivamente deciso di passare da un galaxy nexus ad un htc...il one x plus...mi attira tantissimo ma come ogni cosa mi chiedo e richiedo se stia facendo la cosa giusta....che ne dite voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    La mia opinione dopo aver sentito parlare a lungo di X+ e considerando che ha tutto, dal firmware fino a una memoria più grande ti dico buttati e forse con una Sense ti annoierai di meno rispetto alla Pure che hai ora.

    Con il passare dei mesi però tieni presente la piccolezza che htc negli ultimi anni si sta dimostrando meno puntuale e seria negli aggiornamenti mentre Android 5 con G Nexus te lo becchi di sicuro
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    achtung (10-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sai il nexus è un grande telefono ma ha un difetto tremendo....l autonomia...fare 2 ore e 30 di schermo acceso a mio parere è irritante...quindi prendo questo htc con la speranza che mi permetta di fare più oredi attività...mi auguro!a parte l aspetto estetico...mi fa davver impazzire... speriamo bene va

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Spero di esserti utile dicendoti che io passai dal Galaxy Nexus al One X liscio,e mi accorsi subito delle grandi differenze che c'erano;la prima senza ombra di dubbio è quella estetica,il One X è bellissimo e il suo restyling è ancora più bello.Tra le tante cose tutti si lamentavano della batteria,io invece mi sono sempre trovato bene,adesso con il nuovo modello l'hanno migliorata e quindi potrai stare tranquillo.Però tieni conto di una cosa,io con il Nexus tramite il modding riuscivo anche a fare 4 ore di schermo acceso,evidentemente non ti sei cimentato molto in questo mondo!Poi ovviamente ci si aspetta sempre il meglio da un terminale,e no che ci si debba mettere vicino a modificarlo dal lato software!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    salve ragazzi come da titolo ho quasi definitivamente deciso di passare da un galaxy nexus ad un htc...il one x plus...mi attira tantissimo ma come ogni cosa mi chiedo e richiedo se stia facendo la cosa giusta....che ne dite voi?
    Il passo è grande, due generazioni differenti. Ma sei sicuro di volere andare di one x plus? Io piuttosto ti consiglierei un galaxy s3 (che trovi ad un prezzo minore, è più seguito dalla community ed ha una batteria ottima, e se non sei contento avendo la batteria removibile ne puoi avere 2, cosa che con htc non puoi fare)... Ad ogni modo se hai i soldi per fare questo "salto" non ne rimarrai certo deluso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buttati su one x...ad occhi chiusi


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Spero di esserti utile dicendoti che io passai dal Galaxy Nexus al One X liscio,e mi accorsi subito delle grandi differenze che c'erano;la prima senza ombra di dubbio è quella estetica,il One X è bellissimo e il suo restyling è ancora più bello.Tra le tante cose tutti si lamentavano della batteria,io invece mi sono sempre trovato bene,adesso con il nuovo modello l'hanno migliorata e quindi potrai stare tranquillo.Però tieni conto di una cosa,io con il Nexus tramite il modding riuscivo anche a fare 4 ore di schermo acceso,evidentemente non ti sei cimentato molto in questo mondo!Poi ovviamente ci si aspetta sempre il meglio da un terminale,e no che ci si debba mettere vicino a modificarlo dal lato software!
    ciao kaiser ,grazie per la risposta...sinceramente ho moddato centinaia di volte il nexus e devo ammettere che oltre le 4 ore nn sono mai andato...ora so bene che con one x plus nn potrò arrivarci ma posso moddare anche questo anche se forse è più complesso...ma sono fiducioso!intanto lo ho ordinato ed ho venduto il nexus che è stato deludente soprattutto per la perdita di quotazione ...incredibile...con htc non credo possa succedere...o almeno spero

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Il passo è grande, due generazioni differenti. Ma sei sicuro di volere andare di one x plus? Io piuttosto ti consiglierei un galaxy s3 (che trovi ad un prezzo minore, è più seguito dalla community ed ha una batteria ottima, e se non sei contento avendo la batteria removibile ne puoi avere 2, cosa che con htc non puoi fare)... Ad ogni modo se hai i soldi per fare questo "salto" non ne rimarrai certo deluso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao casanova l s3 non lo potrei mai prendere in considerazione per via dei materiali che trovo imbarazzanti a certe cifre...grazie per la segnalazione riguardo ai prezzi...per quanto riguarda la batteria userò quella esterna che si inserisce tipo custodia...sembrano ottime...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ciao casanova l s3 non lo potrei mai prendere in considerazione per via dei materiali che trovo imbarazzanti a certe cifre...grazie per la segnalazione riguardo ai prezzi...per quanto riguarda la batteria userò quella esterna che si inserisce tipo custodia...sembrano ottime...
    Non so, tutti a criticare i materiali di samsung. Intanto un cellulare in plastica che cade a terra subisce un urto molto più anelastico di uno in alluminio deformandosi di più e dissipando molto meglio l'energia invece di trasferirla agli organi interni del telefono... Poi se rovini una componente su internet la trovi nuova a a 20/30 euro mentre per cambiare qualche componente del oneX voglio vederti... In più da ex possessore di one S per quanto mi riguarda prendere in mano un telefono gelido (alluminio...) è molto più sgradevole che prenderne uno a temperatura ambiente. Poi andiamo a vedere la qualità di altri componenti hardware di samsung, e viene fuori che l'ssd di s3 in velocità di lettura/scrittura da la paglia ad htc one x... Occhio perchè non è detto che materiale "nobile" significhi miglior qualità del prodotto...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy