CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Toglietemi tutti i dubbi sullo smartphone da prendere 200 budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Toglietemi tutti i dubbi sullo smartphone da prendere 200 budget

    ragazzi sto avendo sempre più dubbi sullo smartphone che dovrò prendere allora chiedo Aiuto a voi. allora di seguito vi elenco quello che mi serve in uno smartphone e avendo presente che il mio budget e di 200 euro più o meno:

    -navigazione in internet.

    -ascoltare musica.

    -giocare ( preciso che vorrei giocare anche a giochi pesanti come dead trigger ecc. ).

    queste sono le principali cose che faccio con il cellulare. in base a queste mie " esigenze " quale sarebbe il miglior smartphone da prendere sempre avendo un occhio di riguardo al budget che ricordo oscilla sui 200 max 220 euro. grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    ciao potresti prendere un xperia u o nexus s o galaxy s .se dopo riesci a arrivare a 250 ti prendi il samsung galaxy nexus che e'il migliore telefono, ha gia android 4.2.1 neanche il galaxy s3 o note 2.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    però il nexus s, il nexus e il galaxy s sforano il mio budget... quindi l unica scelta da prendere e l xperia u?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Guarda l'Xperia Uè un ottimo terminale che costa sui 200 Euro e Dead Trigger dovrebbe girarci senza problemi.Ha un buon processore Dual-Core,memoria interna da 8 Gb non espandibile,buon comparto multimediale.L'unica cosa negativa è che ha il Display da 3.5 pollici che non è molto adatto per giocare in quanto è piccolo.
    So che è un buonissimo terminale e infatti la mia scelta si è sempre appoggiata sull' U, e comunque non mi faccio problemi per lo schermo in quanto provengo da un 2.8''. quindi voi dite che non ci sono altri terminali che rientrano nel budget e che soddisfi le mie esigenze??

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    No,con questo budget meglio dell'Xperia U non puoi prendere.Se aggiungi 50 Euro prendi il Galaxy Nexus che è moooolto superiore all'U
    e ma il problema è che non riesco proprio a trovarlo a 250E... ho trovato il galaxy s advance a 269E in offerta ma non voglio gettarmi sul samsung di nuovo per la loro straordinaria capacità di abbandonare all' istante i suoi terminali... almeno il nexus, essendo samsung, ha google come co-produttore... comunque ritornando al discorso tu mi sapresti linkare qualcosa del nexus a 250? io sul forum sono riuscito solo a vederlo su un volantino di marcopolo ma dalle mie parti non c'è ne sono...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    va benissimo proverò a vedere su ebay o su qualche altro sito online ( a proposito me ne sapresti consigliare qualcuno affidabile? )

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ehi ho visto anche un altro telefono che ho trovato in offerta a 189E con dei touch gloves in omaggio: si tratta del galaxy w. Ho visto che come caratteristiche sta messo abbastanza bene. Voi che mi dite a riguardo?

  9. #8
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non è un granchè, è pieno di problemi ed è single core..
    Motorola moto G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

    scofield119 (08-12-12)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Va bien! allora rimango dritto sulla strada dell u. grazie a tutti

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se riapro l argomento ma ho visto anche l xperia j. lo danno a 219E. Qualche opinione a riguardo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy