CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto Smartphone con navigatore offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto Smartphone con navigatore offline

    Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio per l'acquisto di uno smartphone dato che il mio Nokia da 30€ dopo 4 anni di servizio e almeno 100 cadute sembra che stia tirando le cuoia. Vi ringrazio se mi consigliate almeno 4/5 modelli con queste caratteristiche fondamentali:
    - Che nuovo costi max 200€, dato che il budget non è alto vanno bene anche modelli di marche top (Nokia, Samsung o altre ) già usciti da un pò o marche non premium (tipo Alcatel, Huawei, NGT o altre), ma un modello riconosciuto affidabile;
    - Che abbia il gps/navigatore che funzione senza la connessione ad internet;
    - I giochi, la navigazione in internet, altre applicazioni non mi interessano particolarmente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda attualmente anche lo smartphone più scarso ha il gps... ce ne sono una marea. Se vuoi spendere sui 200 euro penso che la miglior scelta sia il sony xperia u chè l'unico dual core sotto i 200€

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioz92 per il post:

    vitesse (10-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Guarda attualmente anche lo smartphone più scarso ha il gps... ce ne sono una marea. Se vuoi spendere sui 200 euro penso che la miglior scelta sia il sony xperia u chè l'unico dual core sotto i 200€
    Ci sono anche l'huawei g330 e l'alcatel ot-997D (che ha anche 1gb di ram) sotto i 200 euro che hanno un dual-core, mentre l'xperia U si trova addirittura a 140 euro spedito o a 149 euro da di lella expert (che si trova solo in campania), comunque il navigatore GPS di android funziona online, ma puoi scaricare diversi navigatori offline dal market ma non so se sono abbastanza precisi, mentre ci sono navigatori a pagamento (dai 25 euro in su) di cui parlano molto bene come Sygic.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo899 per il post:

    vitesse (10-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info: ho capito come funziona il navigatore. Riepilogando mi consigliate questi tre:
    - Sony Xperia U
    - Alcatel 997D
    - Huawei g330
    Invece i migliori di Samsung e Nokia, sempre sotto i 200€ quali sono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy