CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nexus 4 o HTC one x plus quale mi consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o HTC one x plus quale mi consigliate

    Salve vorrei prendere uno di questi 2 smartphone ma sono indeciso cosa mi consigliate? Non badate a import ecc ditemi il vostro parere.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io direi nexus

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    lato hardware credo che il Nexus 4 sia abbastanza superiore,per non contare poi dell'ottimizzazione software.Lato multimediale non saprei;si è parlato bene del Nexus 4 ,ma provengo da One X e ti assicuro che foto e audio erano decisamente ottimi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Considera che per riuscire a trovare il Nexus 4 devi darti da fare non poco mentre l'X+ lo si trova facilmente on line.
    PS: ...e poi dipende di quanta memoria ti puo' servire...(bastano 16 o sono meglio 64...?)


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kielti Visualizza il messaggio
    Considera che per riuscire a trovare il Nexus 4 devi darti da fare non poco mentre l'X+ lo si trova facilmente on line.
    PS: ...e poi dipende di quanta memoria ti puo' servire...(bastano 16 o sono meglio 64...?)


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    16 GB bastano e avanzano la cosa che mi piace del one x + e il processore 4+1 core

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io prenderei Il nexus 4 che a quanto si dice non ha problemi di ottimizzazione e poi ha 2GB ed il supporto di Google che non va trascurato. Il one X dalla sua a parer mio ha il desing ed il comparto multimediale ma dovessi scegliere tra i due mi sbatterei un pò e porterei a casa il nexus 4!


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa perche preferisco il One x + sono i materiali belli solidi che usa htc che non hanno niente a che vedere col vetrino posteriore del nexus 4

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Io prenderei Il nexus 4 che a quanto si dice non ha problemi di ottimizzazione e poi ha 2GB ed il supporto di Google che non va trascurato. Il one X dalla sua a parer mio ha il desing ed il comparto multimediale ma dovessi scegliere tra i due mi sbatterei un pò e porterei a casa il nexus 4!
    I 2 GB di Ram possono essere utilissimi (e la tendenza in atto è quella di far uscire i top di gamma con questa dotazione, vedi il prossimo HTC M7 o come si chiamerà) ma...non ci stiamo dimenticando che è principalmente un celluare?
    Se ho aperto ad esempio navigatore, messaggistica, ok 1 GB mi sembra sia sufficente (fino ad 1 anno fa si "andava" con 512 KB), se devo tenere aperto 10 applicazioni (e le uso contemporaneamente ?!), far girare giochi "pesanti"...non è forse il caso di lasciar stare lo smartphone e avvicinarsi ad un notebook (net, sub, o quello che è) con schermo che non "rompe" gli ochhi, più autonomia, etc...?

    PS: questo commento non vuole essere polemico, ma mi sembra che in generale si "perda" un pò di vista la funzionalità primaria di un cellulare/smartphone, cioè fare e ricevere chiamate, sentire e farsi sentire (come audio) chiaramente, non perdere il segnale solo perchè si impugna male il terminale.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kielti
    Originariamente inviato da Pucci92
    Io prenderei Il nexus 4 che a quanto si dice non ha problemi di ottimizzazione e poi ha 2GB ed il supporto di Google che non va trascurato. Il one X dalla sua a parer mio ha il desing ed il comparto multimediale ma dovessi scegliere tra i due mi sbatterei un pò e porterei a casa il nexus 4!
    I 2 GB di Ram possono essere utilissimi (e la tendenza in atto è quella di far uscire i top di gamma con questa dotazione, vedi il prossimo HTC M7 o come si chiamerà) ma...non ci stiamo dimenticando che è principalmente un celluare?
    Se ho aperto ad esempio navigatore, messaggistica, ok 1 GB mi sembra sia sufficente (fino ad 1 anno fa si "andava" con 512 KB), se devo tenere aperto 10 applicazioni (e le uso contemporaneamente ?!), far girare giochi "pesanti"...non è forse il caso di lasciar stare lo smartphone e avvicinarsi ad un notebook (net, sub, o quello che è) con schermo che non "rompe" gli ochhi, più autonomia, etc...?

    PS: questo commento non vuole essere polemico, ma mi sembra che in generale si "perda" un pò di vista la funzionalità primaria di un cellulare/smartphone, cioè fare e ricevere chiamate, sentire e farsi sentire (come audio) chiaramente, non perdere il segnale solo perchè si impugna male il terminale.

    quello che dici è giusto ma va aggiunto che ormai il telefoni non sono più come una volta,di certo se uno punta ad un nexus 4 non ha interesse solo a chiamare o messaggiare altrimenti avrebbe preso un galaxy next o un LG l3 piuttosto che altro. Chi compra telefoni di un certo calibro lo fa perchè lo utilizza per molto altro che possono essere lavoro,giochi,internet o altro. Certo,molti comprano telefononi per tendenza ed è inutile nasconderlo,ma tanti altri come già detto "smanettano" il terminale e quindi avere 2GB di ram piuttosto che il supporto google è un Plus che fa piacere avere.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    quello che dici è giusto ma va aggiunto che ormai il telefoni non sono più come una volta,di certo se uno punta ad un nexus 4 non ha interesse solo a chiamare o messaggiare altrimenti avrebbe preso un galaxy next o un LG l3 piuttosto che altro. Chi compra telefoni di un certo calibro lo fa perchè lo utilizza per molto altro che possono essere lavoro,giochi,internet o altro. Certo,molti comprano telefononi per tendenza ed è inutile nasconderlo,ma tanti altri come già detto "smanettano" il terminale e quindi avere 2GB di ram piuttosto che il supporto google è un Plus che fa piacere avere.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Io da un telefono voglio queste cose:
    1) Ottimo audio per ascoltare musica e chiamare
    2)buona fotocamera per non dovermi portare la macchinetta in viaggio.
    3) Buon processore

    Il gnexus era perfetto ma l audio mi delude e ho deciso di cambiarlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy