CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

note2 o s3? leggete bene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    note2 o s3? leggete bene

    Ciao a tutti compagni androidiani sono possessore di un samsung galaxy s gt-i9000 e ho deciso di sostituirlo con uno dei suoi fratelli maggiori, ero propenso all'acquisto di un s3 ma poi mi sono innamorato all'uscita del note 2 e fino a oggi ero deciso di comprarlo a 578€(nuovo) su amazon con garanzia italiana, un amico poi mi ha detto che un suo amico vende un s3 e gli dovrei fare 350€+ il mio galaxy s.(se invece prendo il note 2 il mio lo regalo a mia sorella che deve cambiare cell) ora la domanda è, voi nella mia situazione cosa fareste? comprereste il note NUOVO spendendo un po di più(e facendo un piccolo favore alla sorella) o prendereste l's3 USATO risparmiando qualche spicciolo? grazie a tutti aiutatemi xD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai di Note 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahah viva il risparmiooo , scherzo, cmq si sono quasi del tutto sicuro, tanto si vive una volta sola, spendiamo sti soldi va

  5. #4
    Androidiano L'avatar di TicTac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio il Note 2, anche se il prezzo dell'S3 non é male..essendo usato però si devono guardare le condizioni. Tranne in particolari casi, sconsiglio di comprare l'usato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine con il note nuovo e il favore a mia sorella ne esco piu felice di sicuro, le mie tasche non saranno felici in tutti i sensi(vista la grandezza del note) ma io lo sarò sicuramente

  7. #6
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bè 350+un galaxy s per un s3 usato non mi sembra tutta questa offertona...è amico suo e non tuo e si vede

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy