CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nuovo cell

    ciao ragazzi,è un po che non scrivo qui sul forum ma veniamo al dunque.
    avevo un galaxy s2 e siccome mi piace spesso cambiare(ne ho avuti 2) ho fatto vari giri di cell,al momento sono con un iphone 4 (premetto che per me sono molto validi sia apple che android,ognuno per diversi motivi),ora mi si presenta l'occasione di prendere un xperia S,premetto che ho provato xperia u di mio fratello e mi sembra molto bello.
    vorrei sapere come se la cava questo cell,a me interessa molto:navigazione,foto,musica,e giochi molto pesanti,rispetto a s2 come se la cava? meglio o peggio??raga sapete consigliarmi?grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome
    ciao ragazzi,è un po che non scrivo qui sul forum ma veniamo al dunque.
    avevo un galaxy s2 e siccome mi piace spesso cambiare(ne ho avuti 2) ho fatto vari giri di cell,al momento sono con un iphone 4 (premetto che per me sono molto validi sia apple che android,ognuno per diversi motivi),ora mi si presenta l'occasione di prendere un xperia S,premetto che ho provato xperia u di mio fratello e mi sembra molto bello.
    vorrei sapere come se la cava questo cell,a me interessa molto:navigazione,foto,musica,e giochi molto pesanti,rispetto a s2 come se la cava? meglio o peggio??raga sapete consigliarmi?grazie mille

    Provalo e non te ne pentirai ;-)


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta è migliore rispetto ad s2,per le cose da me richieste?
    invece c'è un altro cell che mi incuriosisce LG L9,sembra molto carino sia come estetica che come prestazioni,qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo,ovviamente io un cell lo sfrutto al massimo come ho scritto nel primo post,musica,internet giochi pesanti ecc.grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy