CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy nexus o LG 4x HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, per chiarirti un po le idee guarda questo video confronto.

Video Confronto LG 4X HD vs Galaxy Nexus da batista70phone - YouTube

Sulla carta è meglio il 4x e forse anche globalmente, tuttavia oltre al fatto che probabilmente il nexus sarà supportato più a lungo, grazie alla migliore ottimizzazione, non c'è molta differenza in termini di usabilità.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il ragazzo dello scambio oltre al nexus aggiunge anche 50€ che ne dite?la scelta é ardua..io cerco un telefono da tenere almeno per un anno,non sono un tipo che gioca con il telefono ma più che altro ascolto musica guardo video e li scarico,email,whatsapp,Facebook ed ogni tanto mi piace moddarlo con ROM diverse..anche se quest'ultima un Po mi ha stancato..ragazzi non so proprio cosa fare..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Il ragazzo dello scambio oltre al nexus aggiunge anche 50€ che ne dite?la scelta é ardua..io cerco un telefono da tenere almeno per un anno,non sono un tipo che gioca con il telefono ma più che altro ascolto musica guardo video e li scarico,email,whatsapp,Facebook ed ogni tanto mi piace moddarlo con ROM diverse..anche se quest'ultima un Po mi ha stancato..ragazzi non so proprio cosa fare..

Ti dico solo che il Galaxy Nexus dal lato multimediale non è proprio il top!Per migliorare l'audio degli altoparlanti e quello delle cuffie per sentire la musica in generale dovrai per forza installare da recovery diverse mod audio,per cui pondera bene la tua decisione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da natale87

Ti dico solo che il Galaxy Nexus dal lato multimediale non è proprio il top!Per migliorare l'audio degli altoparlanti e quello delle cuffie per sentire la musica in generale dovrai per forza installare da recovery diverse mod audio,per cui pondera bene la tua decisione!

É così disastroso l'audio del nexus???l'altoparlante lo uso solo per i video per il resto la musica l'ascolto con gli auricolari..devo dare una risposta entro oggi al tizio..ho saputo anche che il display del nexus non é tanto luminoso al contrario del 4x che di luminosità ne ha tanta!!

Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    É così disastroso l'audio del nexus???l'altoparlante lo uso solo per i video per il resto la musica l'ascolto con gli auricolari..devo dare una risposta entro oggi al tizio..ho saputo anche che il display del nexus non é tanto luminoso al contrario del 4x che di luminosità ne ha tanta!!

Io ti parlo per esperienza personale,senza modding l'audio del Nexus è da fascia bassa!Per quanto concerne il display invece posso solo parlartene bene,sarà che a me gli amoled piacciono ma quello del Nexus era veramente bello!Ho visto in giro anche qualche ips di ottimo livello per cui ti dico che da questo punto di vista non ci perderesti + tanto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio