CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy nexus o LG 4x HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus o LG 4x HD

    salve a tutti..come al solito mi ritrovo sempre con la scimmia sulla spalla e dopo nemmeno una settimana di utilizzo di un qualsiasi smartphone mi stanca facilmente!vorrei provare sto benedetto nexus questa volta bianco ma non so quale scegliere tra i 2..la mia domanda é..mi tengo il mio 4x bianco o lo scambio con il nexus bianco?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nexus....tutta n altra storia !

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung
    nexus....tutta n altra storia !


    Ciao Perché tutta un'altra storia?in base a cosa lo dici?hai avuto modo di provare entrambi?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Ciao Perché tutta un'altra storia?in base a cosa lo dici?hai avuto modo di provare entrambi?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Guarda il 4X non l'ho mai provato,ma aldilà dei problemi dovuti alle major release da parte di LG non credo che sia inferiore al Nexus!Credo anzi che gli sia superiori dalle varie recensioni che ho letto e ho visto sul tubo!Quello che onestamente mi lascia perplesso è il modding!In pratica per colpa di LG ci puoi fare poco e niente e da questo punto di vista aldilà dei launcher non puoi fare molto,mentre il Nexus lo puoi cambiare ogni giorno con Rom diverse,indipendentemente dagli aggiornamenti ufficiali!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Come scheda tecnica migliore lg 4x non ci sono dubbi ma io personalmente tra i 2 sceglierei il galaxy nexus xkè più supportato e più ottimizzato e sempre aggiornato!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posseggo il 4x e posso garantirvi che é molto potente,mai rallentamenti bug o appuntamenti..il mobbing é inesistente per questo cellulare.
    L'unica cosa che mi spinge verso il nexus é il display compatto e curvo che lo adoro e il discorso aggiornamenti per il resto il 4x é migliore in tutto secondo me!l'unica cosa a cui penso é che magari in futuro il quad core può tornare utile per far girare al meglio un sistema operativo che va diventando sempre più pesante.
    Correggetemi se sbaglio riguardo l'ultima affermazione!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Posseggo il 4x e posso garantirvi che é molto potente,mai rallentamenti bug o appuntamenti..il mobbing é inesistente per questo cellulare.
    L'unica cosa che mi spinge verso il nexus é il display compatto e curvo che lo adoro e il discorso aggiornamenti per il resto il 4x é migliore in tutto secondo me!l'unica cosa a cui penso é che magari in futuro il quad core può tornare utile per far girare al meglio un sistema operativo che va diventando sempre più pesante.
    Correggetemi se sbaglio riguardo l'ultima affermazione!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si infatti il 4x ripeto è migliore in tutto del GNexus ma lato modding e aggiornamenti (cose a mio avviso importanti) inferiore di molto!! X quanto riguarda la seconda questione che dici secondo me si ma in un futuro lontano basta vedere jb che va benissimo su smartphone con single core da 1 ghz e forse anche meno. Più che la cpu serve avere la ram capiente.
    P.S. il 4x è quad-core ma se sarà aggiornato sarà al max fino a jb quindi che futuro??? XD

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717
    Originariamente inviato da natale87
    Posseggo il 4x e posso garantirvi che é molto potente,mai rallentamenti bug o appuntamenti..il mobbing é inesistente per questo cellulare.
    L'unica cosa che mi spinge verso il nexus é il display compatto e curvo che lo adoro e il discorso aggiornamenti per il resto il 4x é migliore in tutto secondo me!l'unica cosa a cui penso é che magari in futuro il quad core può tornare utile per far girare al meglio un sistema operativo che va diventando sempre più pesante.
    Correggetemi se sbaglio riguardo l'ultima affermazione!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si infatti il 4x ripeto è migliore in tutto del GNexus ma lato modding e aggiornamenti (cose a mio avviso importanti) inferiore di molto!! X quanto riguarda la seconda questione che dici secondo me si ma in un futuro lontano basta vedere jb che va benissimo su smartphone con single core da 1 ghz e forse anche meno. Più che la cpu serve avere la ram capiente.
    P.S. il 4x è quad-core ma se sarà aggiornato sarà al max fino a jb quindi che futuro??? XD


    Quindi mi consigli il nexus?ho come l'impressione di fare un passo indietro prendendo quest'ultimo..boh!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Farai sicuramente un passo indietro perché anche io nexus non verrà aggiornato all'infinito certo avrà un aggiornamento ancora o massiko 2 (vedere nexus s che non riceverà 4.2 per capire) quindi cosa te ne fsresti di un telefono più aggiornato ma con un hw da fascia medio bassa già ora? Prova a fsr girare asphalt 7 o most wanted sul gnexus e sul tuo 4x e vedrai la differenza mostruosa di prestazioni io fossi in te me lo terrei anche perché mica è detto che non verrà aggiornato come non è sicuro che il gnexus riceverà aggiornamenti ancora oer molto oltretutto il gnexus nuovo ormai costa 269 euro nuovo quindi ripeto fossi in te lascerei oerdere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Come dice cranio84 sicuramente fai un passo indietro a livello hardware, insomma il 4x è superiore senza dubbio uniche cose a favore del GNexus sono gli aggiornamenti certamente nn infiniti al max ne riceverà altri 2 e poi il modding. queste 2 cose ti fanno "allungare la vita" del cell in termine di software ed ottimizzazione. Se poi tu sei un amante del gaming oppure non ti importa degli aggiornamenti e ottimizzazioni software allora tieniti il 4x!! cmq uno scambio alla pari ci vai a perdere, chiedi un conguaglio economico sennò lascia stare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy