CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S Advance VS Resto del Mondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Advance VS Resto del Mondo

    Ciao a tutti.
    Avete presente i videogames stile Tekken in cui c'era la modalità "survivor"?
    Ecco, poniamo che come personaggio con cui affrontare la sfida io scelga il Galaxy S Advance.
    Gli avversari sono tutti gli altri modelli (Samsung e non) della stessa fascia di prezzo e le eventuali "debolezze" di questo telefono.
    Come si comporterebbe il nostro?

    Primo round: alla stessa fascia di prezzo (260-280€) trovo di meglio?

    Sono graditi pareri da chi ha avuto modo di provarlo, da chi ne ha fatto il proprio smartphone, da chi ne ha sentito parlare, da chi lo trova ripugnante, insomma, da chiunque passi di qua e abbia voglia di buttar giù 2 righe.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che sto' per scegliere lo stesso modello ti dico le valutazione che ho fatto
    vs Ace 2: l'Advance e' un poco piu' potente, un poco piu' grande ma la batteria dura leggermente meno (guardando gsmarena)
    vs Xperia sole: sono molto simili. l'advance ha lo schermo un po' piu' grande. pecca del sony e' che manca la camera frontale pero' costa meno
    vs Xperia U: anche qui' molto simili e advance piu' grande di schermo. pecca del sony e' che manca l'sd ma costa meno
    vs Xperia P: molto simili anche di schermo. pecca del sony e' che manca l'sd
    vs S2: l's2 e' un po' piu' potente e piu' grande di schermo (per me troppo). anche il prezzo e' piu' alto
    vs HTC in questa fascia: secondo me non valgono la pena
    questi sono quelli che ho considerato principalmente... ovviamente sono tutte opinioni personali
    spero di esserti stato utile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato utilissimo, speravo proprio in risposte come la tua.

    Sai cosa mi fa storcere il naso? Il design.
    Premessa: ho visto solo immagini su internet.
    Tuttavia non mi sconfinfera il fatto che sia rettangolare, più lungo che largo. In particolar modo per navigare.
    Tu come la vedi? Comodo? Scomodo? Indifferente?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè è un rettangolo con i bordi smussati (c) :P
    l'Ace2 ha i bordi più smussati rispetto agli altri... per la questione comodità ti consiglio di andare in un negozio e provare... l'advance come forma è praticamente un s2 più piccolo... io l's2 l'ho provato per un pò ma alla fine mi sono deciso a prendere qualcosa di più piccolo (ero partito per l'Ace2 da 3.7" poi ho virato sui 4" dell'advance)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Viene stracciato da galaxy nexus reperibile allo stesso prezzo.
    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy