CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Nuovo STONEX STX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo STONEX STX

    Salve! oggi su studio aperto hanno fatto un servizio riguardo un nuovissimo smartphone Italiano low cost dalle caratteristiche almeno sulla carta molto buone. Vi copio ed incollo quello che ce scritto sul sito, http://www.stonexsmart.com/smartphone_stx.html:

    STX è il primo smartphone Stonex con tecnologia DUAL SIM e sistema Google Android 4.0.4

    Un prodotto originale e intelligente, caratterizzato dall’ampio display da 4,5" a 16.7 milioni di colori per la gestione ottimale delle due SIM, di immagini ad alta risoluzione e video in HD.

    Con il nuovo STX potrai scattare foto e girare video di grande qualità grazie alla fotocamera da 5 Mpx con Autofocus, scatto panoramico a 9 frame, Flash LED, funzioni HDR (High Dynamic Range) e alla risoluzione video di 960x540 per non perderti neanche un dettaglio.

    STX è lo smartphone dalle prestazioni superiori: grazie al processore da 1GHz, la memoria ROM da 4 GB, una RAM da 512 MB e la memoria SD esterna da 4 GB (inclusa), potrai navigare in internet, giocare e gestire i tuoi contenuti con il massimo della potenza.

    Il tutto a 199 € Iva inclusa.

    Mi servirebbe proprio trovare uno smartphone cosi soprattutto dual sim con quel prezzo massimo, avevo visto gli Alcatel 991 o 993 ma chissà se questo è migliore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi pare un ottimo prodotto, misero di ram e di processore, ma tutto il resto è ottimo, la batteria è il top (2100mAh visto che non è riportato nel primo post lo dico).
    Un single core con 512mb di ram con ICS imho forse non avrà una perfetta fluidità, però...
    Da sapere che gpu ha, nessuno lo sa?

    Cmq è un bel prodotto ad un prezzo accattivante.

    Qualcuno ha trovato delle videorecensioni o roba simile?

    Cmq da quel che ho capito è in vendita da subito se acquistato tramite sito, e da febbraio nei negozi, giusto?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intanto ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto...e anche io ho visto il servizio dello stonex...
    ora, stavo valutando l'acquisto di un sony xperia u, ma vedendo questo nuovo modello tutto italiano, mi sono incuriosito.
    voi che dite, rimanere sul ben più conosciuto modello sony o dirottare sul "gioiellino" italiano?
    più che altro mi preoccupa il fatto che farei un po' da cavia visto che credo siano davvero pochissimi i possessori...voi che dite, cosa fareste al mio posto?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Con 200 euro trovi di molto meglio, questo mi sembra una schifezza.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anche io non saprei che fare! mi piace l'idea di acquistare un prodotto Italiano! Sono tra i primi esemplari del modello ed effettivamente fino a febbraio è acquistabile solo da sito. Per il prezzo comunque molto interessante sarei tentato, o comunque metterlo in raffronto con i modelli alcatel che dicevo! bha! chissà se uscirà qualche recensione anche su youtube

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonattack77 Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche io non saprei che fare! mi piace l'idea di acquistare un prodotto Italiano! Sono tra i primi esemplari del modello ed effettivamente fino a febbraio è acquistabile solo da sito. Per il prezzo comunque molto interessante sarei tentato, o comunque metterlo in raffronto con i modelli alcatel che dicevo! bha! chissà se uscirà qualche recensione anche su youtube
    mi sa che alla fine opterò per un sony ad esempio...mi spiace, però di fare la cavia non mi va proprio...sicuramente al prossimo cambio cellulare ne terrò presente...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vi posso dare qualche dritta... Lo smartphone non è malvagio, la batteria è buona e lo schermo non è niente male. Certo il processore è "datato", quindi non aspettatevi la fluidità di un S3 o Nexus 4, ma per il prezzo che ha, e per la fascia a cui è rivolto questo primo modello (è previsto già un successore con caratteristiche superiori) vi posso assicurare che è un ottimo telefono.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Huawei g330 decisamente superiore .la cosa bella di sto stonex e la batteria se lo usi x chiamare FB whatsapp va bene senno g330

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato ieri e ne sono stato piacevolmente stupito. (provengo da un galaxy ace samsung) Direi che lo stonex per rapporto qualità prezzo è fantastico, ottimo display, reattivo alla pressione dei tasti, supporta tutti i wiget e tutte le ap che scarico anche con il tf300, la batteria ha retto ad una giornata intera di installazioni con wifi e gps attivato. Il gps mi localizza bene anche all'interno delle mura...fluido nello scrolling e nella navigazione internet (il browser è ottimo), (solo qualche piccolo tentennamento nell'attivare la app quando è residente nella sd - da 4gb fornita a corredo-, ma nulla di grave). Sposto le app da ram a sd senza ausilio di rooting, audio favoloso e in viva voce lo lascio a 50/60 cm senza problemi di ricezione o trasmissione....per le mie esigenze sono pienamente soddisfatto. Ottimo prodotto.
    Unico neo attualmente riscontrato, non trovo cover e pellicole protettive, ma confido in una rapida disponibilità.
    Ultima modifica di Action17; 05-01-13 alle 12:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Action17 per il post:

    milly8 (21-01-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Buono per l'Italia se ci sono nuove imprese nostrane.
    Il guaio è che un prodotto del genere, nel mercato, viene schiacciato - e giustamente direi - da qualsiasi chinafonino.

    Con 200 euro si trovano tantissimi smartphone cinesi, mediatek, con dual core e almeno 512MB di RAM (e a volte anche qualcosina in più).
    Quindi no, direi che il rapporto qualità/prezzo dello Stonex non è fantastico.
    Fermo restando che, ragazzi, aggiungete 60 euro e vi fate un Galaxy Nexus, che è un altro pianeta.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy