CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Salve a tutti! Vorrei comprare un nuovo smartphone senza spendere più di 300 euro!
    Vorrei un cellulare che abbia una buona memoria interna, schermo da almeno 4 pollici, buona fotocamera, market con numerose applicazioni disponibili, che abbia il flash player, possibilità di aggiornamento..un cellulare che non sarà obsoleto tra un paio di anni, visto che non cambio telefono spesso! Vorrei comprare il galaxy nexus, ho girato tutta Napoli, ma nessuno lo ha! Alternative al nexus?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TicTac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di guardare un pó di offerte del Galaxy S2 che, ormai, si riesce a trovare nuovo anche a quel prezzo e quei soldi, a parer mio, li vale tutti. Penso che sia comunque un terminale che manterrà abbastanza bene il suo prezzo nel tempo anche se ormai il 2013 é prossimo e usciranno nuovi modelli. Inoltre, per chi ha la mania di "smanettare", é molto assistito dai cuochi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TicTac per il post:

    biotech99 (12-12-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biotech99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei comprare un nuovo smartphone senza spendere più di 300 euro!
    Vorrei un cellulare che abbia una buona memoria interna, schermo da almeno 4 pollici, buona fotocamera, market con numerose applicazioni disponibili, che abbia il flash player, possibilità di aggiornamento..un cellulare che non sarà obsoleto tra un paio di anni, visto che non cambio telefono spesso! Vorrei comprare il galaxy nexus, ho girato tutta Napoli, ma nessuno lo ha! Alternative al nexus?
    Quote Originariamente inviato da TicTac Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di guardare un pó di offerte del Galaxy S2 che, ormai, si riesce a trovare nuovo anche a quel prezzo e quei soldi, a parer mio, li vale tutti. Penso che sia comunque un terminale che manterrà abbastanza bene il suo prezzo nel tempo anche se ormai il 2013 é prossimo e usciranno nuovi modelli. Inoltre, per chi ha la mania di "smanettare", é molto assistito dai cuochi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ciao! occhio che il galaxy nexus ha solo 16gb di memoria interna (che realmente utilizzabili sono poco più di 10) e non ha lo slot per la micro sd...quindi non ha tanta memoria
    concordo con TicTac riguardo all's2: lo trovi a un buon prezzo, va molto bene, per ora è supportato bene da samsung e comunaue ha dietro una community davvero immensa, perciò anche se smetterà di essere supportata ufficialmente, ci saranno comunque molti cuochi che lo supporteranno


    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

    biotech99 (12-12-12),mariusbart (12-12-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi su pix****a samsung galaxy sIII mini € 299,00, + € 8,50 s.s. corriere consegna garantita 15 dicenbre corriere, sul volantino rosso sottocosto 469,00.
    Buon Natale a tutti e ottimo fine anno
    Mariusbart

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi voi dite che il fatto che non abbia la memoria espandibile è un grosso limite?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato biotech99 per il post:

    mariusbart (13-12-12)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biotech99 Visualizza il messaggio
    quindi voi dite che il fatto che non abbia la memoria espandibile è un grosso limite?
    SECONDO ME e per l'uso che ne faccio IO
    cioè se a te non crea problemi magari portarti dietro un ipod o lettore musicale che sia...va benissimo

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biotech99 Visualizza il messaggio
    quindi voi dite che il fatto che non abbia la memoria espandibile è un grosso limite?
    Per me grossissimo, prova a caricare unpò di musica, foto, qualche video e stramaledirai il fatto di non avere una sd aggiuntiva.
    mariusbart

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh anche sony sta facendo ottimi prodotti... prova a vedere l'xperia s

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    a MW ci sarebbe l'lg optimus 4X HD, che è un telefono che tira molto, a 379€...il problema (e che problema) è che ha il bootloader bloccato, quindi non ha modding...perciò se sei uno a cui non interessa il modding (ma credimi, poi inizi a leggere forum, provi il famoso modding e alla fine diventa una droga ) secondo me faresti un buonissimo acquisto...certo però che se vuoi moddare...non fa proprio per te! perciò potrai solo contare sugli aggiornamenti di lg...che cmq in quanto aggiornamenti non è proprio il massimo!
    detto ciò (visto anke che mi sn accorto che non vuoi sforare i 300) secondo me s2 è la soluzione migliore:
    hardware potente, communtiy enorme, supportato da samsung (almeno fino ad adesso...tieni conto che ha più di un anno), un sacco di modding (quindi se samsung smette di supportarlo, potrai contare su rom aggiornate)...tutto buonissimo!! l'unica pecca secondo me è lo schermo che mantiene la risoluzione 800x400...anche se comunque si vede bene



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy