CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio marca tablet low cost e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio marca tablet low cost e informazioni

    Salve a tutti per il 2013 vorrei acquistare un tablet spesa massima 200 €. ovviamente se si trova qualcosa di ottimo a minor prezzo è ben accetto

    girando per la rete ho trovato interessante il modello Zenithink C97 ma non ho trovato opinioni complete voi cosa ne pensate? e dei mediacom?

    parlando sempre di tablet low cost, qual'è secondo voi una marca che fa ottimi tablet ad ottimi prezzi? cioè su quale marca dovrei orientarmi?

    già che ci sono chiedo a voi esperti qualche info

    1- touch screen capacitivo 10 punti in cosa consiste? per fare un paragone (giusto per esempio) un ipad 2 quanti punti ha sul touch screen?

    2 - IPS e TFT quali sono le principali differenze delle 2 tipologie e di conseguenza quale conviene scegliere?

    3- CPU e scheda video, per avere fluidità qual'è l'accoppiata vincente? in termini anche di consumo batteria quale conviene?

    sicuramente ne usciranno delle altre di domande per il momento ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Guarda se non ti interessa la memoria espandibile c'é il nexus 7 16gb solo Wi-Fi a quel prezzo. ....e non ha fotocamera posteriore, però a livello hardware é più che ottimo! Fluiidissimo e sempre aggiornato
    Altrimenti vai di mediacom, modelli 101 o 102 s2 completi di 3g ed espansione memoria...199 euro

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie per aver risposto ... il problema è che vorrei qualcosa più grande di 7 " ... potrebbero già andare bene i modelli della mediacom che mi hai consigliato anche se sono dual core mentre il nexus è quad core ... la differenza di prestazioni dici che è molta?

    in sintesi mi sconsigli gli zenithink e marche varie cinesi come anche la Sanei... anche se a questo punto sembra che le caratteristiche sono simili se non uguali ...

    per quanto riguarda i punti del touchscreen sai dirmi qualcosa? i modelli da te citati quanti punti hanno?

    grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! se aspetti domani dovrebbe arrivami lo zenithink c97! appena lo ho posso farti sapere 2 notizie!
    ho ricercato anche io per settimane un giusto compromesso..e sono finito su questo..ti farò sapere!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ilpip ... allora come ti trovi con questo tablet? ma avevi già considerato l'idea del 102 s2 della mediacom? perchè è su quello che sto puntando sembra un buon compromesso e ... se hai considerato anche questo modello come mai hai scelto di non avere garanzia e assistenza ed hai preferito il zenithink???

    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Guarda mi è arrivato..Lo Ho comprato da un ragazzo su eBay..per ora tutto bene..display ottimo 10 tocchi..WiFi prende senza problemi..non avevo ancora visto il mediacom purtroppo..quindi non Lo avevo valutato..è un buon prodotto alla fine..Ho notato però che se collego un hd esterno non me Lo legge..forse perché uno di quelli autoalimentato..devo provare con uno esterno con spina a muro..
    Alla fine se non pretendi grandi cose va bene! Internet giochi e film

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy