CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy Note II o Galaxy S4 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note II o Galaxy S4 ?

    Salve a tutti,

    sto "impazzendo" da un po' di giorni perchè non riesco a scegliere il mio smartphone. Ho messo i soldi da parte da 5 mesi per comprare un TOP SMARTPHONE che deve durarmi nel tempo ( 2-3 anni ). Il problema è che non riesco a scegliere il terminale giusto per me. Ormai come tutti sappiamo il Note II è lo smartphone ( phablet o come lo volete chiamare ) più potente e performante che c'è sul mercato e per questo motivo sono molto convinto nel prendere questo "mostro" di tecnologia. Il problema è che ci sono già molti rumors che riguardano il Samsung Galaxy S4 e si parla di vera rivoluzione: processore 8core, 13MP di fotocamera, display FULL HD ecc. ecc. Per questo motivo non riesco ancora a prendere il Note II perchè purtroppo sono un maniaco di queste cose e voglio avere il TOP sempre nelle mie mani e mi troverei in gran difficoltà comprando il Note II ora e tra 3-4 mesi sentirmi di "cacca".

    Volevo sapere da voi cosa fareste al posto mio e aiutarmi un po' nella scelta perchè tanto, anche se compro l' S4, uscirà sempre, prima o poi, uno smartphone più potente.

    Cosa faccio, prendo il TOP subito al momento e fregarmene per 2-3 anni di tutti gli smartphone che usciranno o aspetto l' S4 così ho l' anima in pace ?

    Rispondete in tanti perfavore.

    PS: Non mi importa la "grandezza" del display del Note II.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patocosmic Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sto "impazzendo" da un po' di giorni perchè non riesco a scegliere il mio smartphone. Ho messo i soldi da parte da 5 mesi per comprare un TOP SMARTPHONE che deve durarmi nel tempo ( 2-3 anni ). Il problema è che non riesco a scegliere il terminale giusto per me. Ormai come tutti sappiamo il Note II è lo smartphone ( phablet o come lo volete chiamare ) più potente e performante che c'è sul mercato e per questo motivo sono molto convinto nel prendere questo "mostro" di tecnologia. Il problema è che ci sono già molti rumors che riguardano il Samsung Galaxy S4 e si parla di vera rivoluzione: processore 8core, 13MP di fotocamera, display FULL HD ecc. ecc. Per questo motivo non riesco ancora a prendere il Note II perchè purtroppo sono un maniaco di queste cose e voglio avere il TOP sempre nelle mie mani e mi troverei in gran difficoltà comprando il Note II ora e tra 3-4 mesi sentirmi di "cacca".

    Volevo sapere da voi cosa fareste al posto mio e aiutarmi un po' nella scelta perchè tanto, anche se compro l' S4, uscirà sempre, prima o poi, uno smartphone più potente.

    Cosa faccio, prendo il TOP subito al momento e fregarmene per 2-3 anni di tutti gli smartphone che usciranno o aspetto l' S4 così ho l' anima in pace ?

    Rispondete in tanti perfavore.

    PS: Non mi importa la "grandezza" del display del Note II.
    Ho detto tutto
    La scelta è tua, ovvio che il modello successivo sarà più prestante, anche vero che N2 è già più che sufficiente per i prossimi anni.
    HD o FHD? Bah, solo una trovata commerciale
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    patocosmic (22-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione però se compro il Note II ho in mano il TOP della tecnologia del 2012 ma se tra 3-4 mesi esce l' S4 con una "rivoluzione tecnologica" so già che mi sentirei una merda... Spero di essere stato chiaro

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Louis88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il note 2 due giorni fa fregandomene dei rumor. Proprio perchè si chiamano così ( vengo dal mondo Apple ) sono stati sistematicamente sempre smentiti. Il note 2 ha 8mpx di fotocamera, un processore quad-core e 2 gb di ram, con queste prestazioni 2 anni c'è li fai sicuri senza problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Louis88 per il post:

    patocosmic (22-12-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il note 2 due giorni fa fregandomene dei rumor. Proprio perchè si chiamano così ( vengo dal mondo Apple ) sono stati sistematicamente sempre smentiti. Il note 2 ha 8mpx di fotocamera, un processore quad-core e 2 gb di ram, con queste prestazioni 2 anni c'è li fai sicuri senza problemi.
    Anche io vengo dal mondo Apple però se compro un iPhone 5 e tra un anno esce l' iPhone 5S, vendo il 5 a 500€ tranquillamente e con 200/300 euro mi compro il 5S e così via mentre con Android non funziona così ecco perchè voglio comprare il TOP senza rimpianti...

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di Louis88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente non cambierei mai un 5 con un 5s solo per avere qualche piccola caratteristica hardware migliore e non farò nemmeno così con i Samsung. Cioè ho il note 2 che è potente e per i prossimi due anni non ho intenzione di cambiarlo anche perchè me ne farei ben poco di 8core di processore e fotocamera da 12mpx.

    Vedi un pò quello che ti senti di fare, certo che aspettare un dispositivo di cui non si sa nulla non è cosa da me, potrebbe anche rivelarsi un prodotto molto inferiore rispetto ai rumor.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Louis88 per il post:

    patocosmic (22-12-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Personalmente non cambierei mai un 5 con un 5s solo per avere qualche piccola caratteristica hardware migliore e non farò nemmeno così con i Samsung. Cioè ho il note 2 che è potente e per i prossimi due anni non ho intenzione di cambiarlo anche perchè me ne farei ben poco di 8core di processore e fotocamera da 12mpx.

    Vedi un pò quello che ti senti di fare, certo che aspettare un dispositivo di cui non si sa nulla non è cosa da me, potrebbe anche rivelarsi un prodotto molto inferiore rispetto ai rumor.
    Credo che farò come te, il Note II mi stuzzica troppo e per 2 anni non guarderò neanche le recensioni sui nuovi top di gamma così non saprò mai se sono migliori del Note II XD
    Grazie per la risposta

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patocosmic Visualizza il messaggio
    Credo che farò come te, il Note II mi stuzzica troppo e per 2 anni non guarderò neanche le recensioni sui nuovi top di gamma così non saprò mai se sono migliori del Note II XD
    Grazie per la risposta
    ottima scelta!! mi eccito quando vedo il note 2 e stò tentando in tutti i modi di scambiarlo con l's3!!

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    ottima scelta!! mi eccito quando vedo il note 2 e stò tentando in tutti i modi di scambiarlo con l's3!!
    Anch'io mi eccito solo a vederlo dal volantino :Q_

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    ottima scelta!! mi eccito quando vedo il note 2 e stò tentando in tutti i modi di scambiarlo con l's3!!
    non che l's3 mi faccia schifo ne, lo scambierei solo col note 2, nient'altro!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy