CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy S III vs Htc One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S III vs Htc One X

    Premessa prima di riceve qualche ramanzina ho usato il tasto 'cerca' e seppur non abbia guardato tutte le pagine datemi come risultati, non ho trovato una discussione che parlasse di questo confronto diretto..probabilmente perchè non sono io bravo con la modalità 'cerca' perchè mi fa strano che nessuno abbia chiesto un confronto tra questi 2 terminali. Quindi, in caso esista già tale discussione, se me la linkate mi fate un favore e proseguirò li col fare le mie domane

    Detto questo, come qualcuno avrà potuto leggere nella mia presentazione voglio farmi un regalo di natale e mandare in pensione il mio Nokia N97Mini, anche perchè dopo un anno e mezzo mi sono ampiamente stufato di vederlo.
    La mia indecisione ricare sui 2 terminali che danno titolo a questa discussione. Diciamo che le mie preferenze vanno lievemente a favore del Galaxy (tant'è che ho aperto un'inserzione nella sezione 'compro' per vedere se salta fuori qualche offerta), anche perchè avevo letto di un problema con il browser internet del One X una volta attivato il flash player, problema che però mi è stato detto di esser stato completamente risolto con l'aggiornamento a Jelly Bean.
    A favore del One X va anche il fatto che ora come ora buone offerte nel mondo dell'usato (ho un budget limitato, euro 400/450max) per dei Galaxy ITALIANI scarseggiano se non a prezzi folli o dall'altra parte dell'italia (non dico di pretendere lo scambio a mano, ma sicuramente mi sentirei più tranquillo), mentre sui One X qualche buon annuncio, se pur in netta minoranza rispetto a quelli dei Galaxy, salta fuori.

    Quindi, chiedo a voi diretti interessati: ditemi le vostre esperienze con questi terminali, pregi e difetti sia a livello di software/hardware, di qualità dei materiali e dell'assistenza (in caso ne abbiate avuto bisogno). Convincetemi in soldoni, a prendere l'uno o l'altro!
    Grazie,
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3, interessante offerta con garanzia Italia ...considerando che a quel prezzo lo vendono nuovo garanzia italia e con un altro telefono mi pare strano tu non riesca a trovare niente...comunque io prenderei il one x..con jelly bean è migliorato molto,ed il tegra 3 è eccezzionale anche se non so quanto sia stato ottimizzato su tale disposotivo...di s 3 se ne vedono davvero troppi..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S3, interessante offerta con garanzia Italia ...considerando che a quel prezzo lo vendono nuovo garanzia italia e con un altro telefono mi pare strano tu non riesca a trovare niente...comunque io prenderei il one x..con jelly bean è migliorato molto,ed il tegra 3 è eccezzionale anche se non so quanto sia stato ottimizzato su tale disposotivo...di s 3 se ne vedono davvero troppi..
    come detto, nuovo e ITALIANO non è alla mia portata, il mio budget è limitato a quanto scritto nel primo post (e la promozione che mi hai linkato, pur essendo fuori budget, è interessantissima ma è già scaduta purtroppo..)..nel mondo dell'usato qualcosina nella mia regione o quelle accanto salta fuori, ma prima volevo scogliere qualche dubbio in più che mi è venuto negli ultimi giorni..concordo sul fatto che di S III ce ne sono davvero tanti in giro, il One X è meno diffuso e questo da un lato lo rende ancora più accattivante... ma spero di poter raccimolare qualche parere in più, tanto per schiarirmi maggiormente le idee..
    Ti ringrazio per il tuo intervento cmq

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un budget limitato 450 euro?per un prodotto usato?bah..non pensavo fosse un problema metterci 30 euro su e comprarlo nuovo..comunque guarda Samsung galaxy s3 - Telefonia In vendita a Roma ...spero di non aver violato leggi delforum :/

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    un budget limitato 450 euro?per un prodotto usato?bah..non pensavo fosse un problema metterci 30 euro su e comprarlo nuovo..comunque guarda Samsung galaxy s3 - Telefonia In vendita a Roma ...spero di non aver violato leggi delforum :/
    per 'limitato' non intendevo dire che 450 euro sono pochi soldi, con la crisi che c'è in giro ogni euro è manna..era inteso come limite massimo della mia spesa, mi sono imposto di non andare oltre per motivi personali (questo telefono è uno sfizio per cui sto mettendo soldi da parte da un po', più che una necessità), tutto li

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no,non mi hai capito tu!450 euro per un s3,one x non è un budget limitato,ma sei addirittura fuori budget....intorno ai 350 magari li vuoi.....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    no,non mi hai capito tu!450 euro per un s3,one x non è un budget limitato,ma sei addirittura fuori budget....intorno ai 350 magari li vuoi.....
    chiaro che se trovassi un usato tenuto bene a meno del mio budget massimo non è che dico 'no, voglio spendere di più!'..ma per la scelta tra questi 2 terminali il budget è un parametro secondario, essendo che stanno lili appaita come prezzi (che cmq ripeto, essendo io del Piemonte cercavo qualche offerta qui o nelle regioni vicine per poter visionare di persona il terminale prima di sganciare una cifra non indifferente)
    Il post l'ho aperto per avere più pareri da chi possiede tali terminali, sapere come ci si trova, se qualcuno ha avuto problemi col terminale o con l'assistenza ecc..tu mi hai consigliato l'Htc, mi sarebbe interessato riceve altre opinioni ma vedo che nessuno ha preso in considerazione la discussione (ti ringrazio quindi a maggior ragione per esser l'unico che si è interessato), a questo punto rifletterò bene e vedrò su quale dei 2 riesco a strappare un prezzo migliore

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per altro, ho letto che Htc tra garanzia italiana ed europea non fa distinzioni in quando si occupa di entrambi nello stesso stabilimento (Prima Comunicazione srl, che a quanto pare è il servizio di assistenza italiano di Htc, presso Como), al contrario di samsung che invece si appoggia ad un altro stabilimento per quelli import...è vero questo? e giusto per sapere, se qualcuno ha avuto problemi, quanto tempo è stato via il telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy