CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il perché di una scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il perché di una scelta

    Salve.. Apro questo topic per farmi convincere da chi ne capisce più di me per quale motivo dovrei preferire un Asus TF300T o un Samsung Tab2 10.1 rispetto ad un Mediacom 101 s2... Cosa hanno in più quei terminali rispetto al "low-cost" della Mediacom?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse la qualità?


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZaitseV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Forse la qualità?


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
    la qualità in cosa? nei materiali? o nelle prestazioni? ..è ben differente la cosa!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa, la mia in fondo voleva essere una battuta, però con un fondo di verità. Premettendo che sono profana di tablet ma che cmq ho esperienza nel mondo informatico e della tecnologia, spiego meglio il mio pensiero. Non credo affatto vi siano differenze sostanziali di prestazioni se le specifiche teniche sono le stesse tra i terminali, però in termini di materiali un po' si ma soprattutto in termini di assemblaggio. Mi riferisco alla durabilità dei dispositivi (forse c'entra poco ma per esempio mi è capitato che un lettore dvd cinese mi esplodesse letteramente a causa di un condensatore difettoso), e al possibile malfunzionamento. Per quanto riguarda questo punto ti posso dire che ho da poco acquistato uno ZeligPad con modulo 3g al prezzo di 179€ e naturalmente il 3g non funziona così che l'ho dovuto connettere col tethering da cellulare... e quindi ho il grande rimpianto che con soli 20€ in più avrei potuto prendere il Nexus 7.
    Altro grosso interrogativo sarebbe la qualità dell'assistenza.
    Insomma, io non credo nella tecnologia low cost, ho sempre preso fregature e fondamentalmente buttato soldi. Per me vale il detto "chi più spende meno spande". E se un dispositivo (qualunque cosa in realtà) costa poco, un motivo ci sarà. Ripeto però, queste sono mie considerazioni personali.
    Poi chi possiede un tablet mediacom potrà smentirmi.


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble whitei

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    In effetti..vorrei spendere 250€ ma i media com li boccio in partenza comunque..tra i 3 meglio tf300

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy